Cecilia Rodriguez ha una voglia assurda. Solo a lei piace così tanto

Cecilia Rodriguez sorprende i suoi fan con una foto in cui mostra un peccato a cui è davvero impossibile resistere

cecilia rodriguez
cecilia rodriguez foto Instagram

La bella modella argentina Cecilia Rodriguez non perde occasione per dichiarare il suo amore per l’Italia che la ricambia con sempre maggiore slancio. Alla sorella minore di Belen infatti, attraverso il suo profilo Instagram, piace molto spesso pubblicare scatti in cui ritrae i piatti appetitosi che si concede.

Nelle ultime Stories condivise sul famoso social network ha dedicato un momento ad una prelibatezza che è regina della cucina italiana ovvero la pasta.

La voglia che Cecilia Rodriguez non riesce contenere

Nelle storie di Instagram di Cecilia Rodriguez i sui tantissimi follower hanno potuto ammirare uno splendido piatto di pasta al sugo. Una bontà che non può non far venire l’acquolina in bocca a tutti.

Cecilia Rodriguez pasta
La pasta di Cecilia Rodriguez (Instagram)

Si tratta infatti di un abbondante porzione di paccheri resi ancora più appetitosi da una gustosa mozzarella filante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara, esplosione di colori! La coccola è deliziosa

Cecilia in questo scatto dimostra quanto sia sensibile ai piaceri della gola a cui difficilmente riesce a sottrarsi. Il suo fisico invidiabile è anche frutto di certi momenti di pura gioia per il palato.

Nello scatto si può notare l’affascinante modella argentina seduta comodamente al tavolo di un’osteria. Ai fan però purtroppo non resta altro che ammirare l’appetitoso piatto visto che Cecilia non appare nella foto, fatta eccezione per le gambe accavallate che si possono notare sotto il tavolo.

I suoi tanti ammiratori si saranno però potuti consolare dall’incantevole partecipazione della modella al red carpet della 78esima Mostra del Cinema di Venezia. Cecilia infatti si è concessa agli obiettivi dei fotografi e agli occhi degli ospiti con un lungo abito blu.

Lo spacco vertiginoso e l’ampio décolleté hanno fatto innamorare i milioni di follower che hanno potuto guardare i suoi post sui social network. Grazia, bellezza e femminilità racchiusi in un’immagine capace di far sognare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti si gode il suo attimo di felicità: non c’è niente di meglio