“Celebrity chef”, Brenda Lodigiani fa scattare Borghese. In cucina esagera

Nella cucina di “Celebrity Chef” la cucina gourmet di Andrea Lo Cicero e quella bambinesca di Brenda Lodigiani. Ecco com’è andata.

celebrity chef 27 ottobre
Alessandro Borghese (foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Le porte del ristorante milanese di Alessandro Borghese hanno ospitato il rugbista più conosciuto della tv alias Andrea Lo Cicero, e la “milanese imbruttita” più amata del web Brenda Lodigiani.

Ex sportivo lui, con 103 presenza in nazionale e oggi volto noto del piccolo schermo che lo ha scoperto anche conduttore di programmi sul giardinaggio e la cucina, ultimo in ordine di tempo “Celebrity MasterChef“; comica, attrice ed ex ballerina lei che si è fatta conoscere soprattutto per aver dato vita sui social alla pagina “Il milanese imbruttito” prendendo in giro alcuni comportamenti dei cittadini del capoluogo lombardo, ma poi anche tv con “Quelli che il calcio” e film come “Mollo tutto e apro un chiringuito“.

Due cucine molot diverse quelle presentati dai due, scopriamo quindi com’è andata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lo Cicero vs Lodigiani che mondi differenti

Tra cene gourmet e un’altra più, molto più, casalinga, il padrone di casa Alessandro Borghese è stato costretto a richiamare chef Lodigiani: il motivo? Troppo divertimento, risate e poca cucina.

celebrity chef lo cicero
Brenda Lodigiani e Andrea Lo Cicero (collage a cura della redazione)

Gourmet, molto gourmet soprattutto nell’estetica il menù presentato da chef Lo Cicero che ha cercato di conquistare i giudici e la sala proponendo un entree di carciofo e tartare di carne il tutto decorato con fiori freschi e poi gnocchi semplici con ricotta e polvere di salsiccia ed infine frattaglie con una crema che mescola più culture culinarie dal pompelmo siciliano fino alla salsa teriyaki.

Molto più casalingo il menù di chef Lodigiani che ha proposto un menù bambinesco tutto dedicato ai suoi due piccoli bambini dal cordon blue di melanzane, passando per le fettuccine panna e tonno e arrivando alle scaloppine al vino con chips di patate viola.

Nel mezzo ci sono state tante risate come sempre, ma quando la cucina è invasa da chi di mestiere fa il comico spesso succede che il padrone di casa debba rimettere in ordine la situazione; così è stato anche per chef Lodigiani che da buona comica ha messo in subbuglio la cucina e Alessandro Borghese ha dovuto riportarla all’ordine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Lo Cicero (@ilbarone1)

Lo Cicero che chef! Per Lodigiani non c’è storia

Lo Cicero si porta a casa ben 3 stelle su 3 conquistando proprio tutti; torna a casa a mani vuote Brenda Lodigiani, ma ad onor del vero c’è da dire che tra i due non poteva esserci storia con chef Lo Cicero che, e i curriculum parla chiaro, con la cucina soprattutto quella dei grandi chef ha più dimistichezza.