“Celebrity Chef”, Impastato e Bevilacqua richiamati da Evans: il maitre molto indispettito

“Celebrity Chef” ospita l’attrice Giulia Bevilacqua e il comico Gianluca Impastato. Tra i due scintille e risate; per i giudici non ci sono dubbi.

celebrity chef 28 ottobre
I concorrenti di Celebrity Chef e Borghese nella cucina del programma (foto realizzata con Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Le porte di “Celebrity Chef” si sono aperte per Giulia Bevilacqua e Gianluca Impastato. Lei è un’attrice romana ben nota al pubblico del piccolo schermo che l’ha conosciuta per il ruolo della ispettrice Anna Gori in “Distretto di Polizia“. Lui è un comico milanese conosciuto soprattutto per programmi come “Colorado Cafè“.

I due appassionato a diverso modo di cucina, si sonno uniti alle rispettive brigate e tra risate e battibecchi leggeri con il maitre Evans, hanno portato in tavola dei deliziosi menù.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Impastato vs Bevilacqua, è un viaggio tra cucine diverse

I due aspiranti chef hanno pensato a menù particolari per i commensali e i giudici del programmo, cercando di dare spazio alle proprio passioni ma anche per prendere alla sprovvista Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

celebrity chef giudici
Alessandro Borghese con Enrico Bartolini (foto da borgheseale)

Menù fusion romano-orinetale per Gianluca Impastato che da buon milanese qual è ha deciso di mettere da parte ossobuco, risotti e cotolette, provando a sorprendete tutti con piatti che alla romanità univano un tocco orientale, con ingredienti tipici della cucina giapponese.

Così i giudici hanno potuto provare una crema di ceci con tempura di baccalà o pasta e broccoli con katsuobushi ingrediente molto importante della cucina del Sol Levante.

Altro mix per la Bevilacqua che propone invece un incontro tra la cucina romana e quella milanese; per l’attrice una schiscetta preparata con guanciale e fave ovvero la vignarola, a seguire tagliolini con zafferano alla gricia ed infine un dolce a forma di ossobuco.

giudici celebrity chef
Giudici di celebrity (foto da aleborghese)

Per i giudici però non c’è storia a vincere la serata è Gianluca Impastato che con i suoi piatti fusion e sopraffini ha conquistato sale e chef Enrico, mentre la Bevilacqua si porta a casa i favori di Angela Frenda.