Chiara Ferragni innamorata di questo posto: solo per 24 ore…

Chiara Ferragni ha deciso di stupire tutti i suoi followers condividendo un post strepitoso: la nota influencer è davvero innamorata del posto che mostra in foto. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – foto Instagram

Chiara Ferragni è l’influencer con i numeri più alti in Italia, con 25,5 milioni di followers posseduti solamente su Instagram. I suoi post sono sempre in tendenza e ogni cosa che fa non passa mai inosservata. La moglie di Fedez pubblica tantissimi contenuti sul web: tra consigli di moda, fotografie bollenti e video divertenti con protagonista suo figlio Leo, le cose che posta in rete fanno sempre il pieno di likes.

La Ferragni, oggi pomeriggio, ha stupito tutti i suoi seguaci condividendo un post davvero particolare. La nativa di Cremona è letteralmente innamorata di un posto che si trova in Italia e ha deciso di passare proprio lì circa 24 ore.

Chiara Ferragni innamorata di questo posto: solo per 24 ore

Chiara, poco fa, ha piazzato online alcuni scatti fantastici: nel post, inoltre, la fashion blogger svela il posto in cui è andata.

Chiara Ferragni ripresa Fedez abito fuori luogo cena casa video
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“24 ore in Puglia”, ha scritto l’influencer mettendo anche in didascalia un’emoticon a forma di cuore. Stando a quanto si legge nella descrizione del post, la 34enne si trova in un incantevole hotel a 5 stelle. La tavola è addobbata in modo straordinario e i giochi di luci sono uno spettacolo. Ci sono già i piatti, ci sono le candele, ci sono piante di ogni tipo.

La Ferragni si fa anche una fotografia vicino al tavolo. Come se non bastasse, in uno degli scatti la classe 1987 fa vedere anche un vassoio con varie fritture all’interno. Il post ha già inanellato 211mila cuoricini in meno di 2 ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez segue un rituale. Cosa le piace fare prima di assaporarlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni sa come rendere dolce ogni viaggio di lavoro: “Que aproveche!”

Chiara è stata anche a Bari per tenere dal vivo un evento di make up: stando a quanto si legge in rete, c’erano tantissime persone.