Chiara Ferragni, la merenda di Leo è speciale. Piace a tutti i bambini

Chiara Ferragni ha condiviso un nuovo scatto su Instagram in cui si è mostrata al fianco di Leone. La sua merenda ha fatto sognare i fan.

chiara ferragni
foto Instagram

Dolcissimi e spensierati. Chiara Ferragni si è mostrata su Instagram al fianco del figlio Leone emozionando i suoi 24,7milioni di follower. L’influencer più famosa d’Italia condivide sul social la sua quotidianità tra momenti trascorsi al lavoro e attimi al fianco della sua splendida famiglia.

Sposata da tre anni con Fedez, è mamma di Leone, nato nel 2018, e di Vittoria partorita scorso marzo. Biondi e occhi azzurri, fratello e sorella assomigliano tantissimo alla mamma da cui hanno preso inoltre i lineamenti angelici.

L’ultimo post che ritrae l’imprenditrice digitale al fianco del primogenito ha incantato i fan colpito in particolare dalla merenda gustata dal piccolo.

Chiara Ferragni con Leone: la merenda più gustosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’ultimo post condiviso da Chiara Ferragni su Instagram ha stupito tutti. Si tratta di un carosello di foto che la vedono protagonista al fianco del figlio Leone.

Immersi in un parco, mamma e figlio si rilassano mentre lui si gusta un’invitante merenda. Si tratta di un mega biscottone con parti di frolla e cioccolato che Leo mangia di buon gusto. Una merenda perfetta a cui accompagna poi dell’acqua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Dopo la moglie di Fedez riprende il loro ritorno a casa mostrando il figlio intento a scatenarsi in ascensore a ritmo di musica per poi giocare con pupazzi ispirati a Toy Story, sua grande passione del momento.

Non mancano poi gli attimi sul set mostrati da Chiara in costante movimento con innumerevoli progetti. Dalla sua linea di moda, al suo blog, ai suo prodotti brandizzati, l’influencer è inarrestabile tanto da stupire costantemente i suoi fan.

Di recente, in occasione dell’inizio delle scuole, ha lanciato la sua prima linea di cartoleria targata Pigna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

chiara ferragni
foto Instagram

Dalle agende, ai gadget per la cancelleria, il pubblico è rimasto incantato dalle creazioni dai colori pastello dove non manca la firma della Ferragni, con la presenza dell’occhio, simbolo del suo brand e di una sua mini riproduzione.