Chiara Ferragni perde la testa per lui: godimento irrefrenabile

Chiara Ferragni ha condiviso con i fan un momento di puro godimento. Grazie a lui ha perso la testa trascorrendo un momento magico.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – foto Instagram

Piacere e godimento assoluto. Chiara Ferragni ha condiviso con i fan attimi di gioia trascorsi in conclusione dell’emozionante giornata vissuta ieri. Dopo aver passato il pomeriggio al fianco dell’amica Alice Campello e dei loro splendidi bimbi, l’influencer più seguita in Italia ha mostrato la sua cena goduriosa.

Se nelle settimane dell’imprenditrice digitale non mancano peccati di gola, la cremonese segue un’alimentazione equilibrata e si dedica ad allenamenti quotidiani. Questa combinazione le ha permesso di mantenere negli anni un fisico perfetto, anche dopo le gravidanza: la scorsa primavera ha dato alla luce la sua secondogenita Vittoria tornando subito in forma.

Nonostante sia attenta alla sua dieta non mancano golosità uniche tra i suoi tanti impegni.

Chiara Ferragni non resiste: per lui perde la testa

Chiara Ferragni cena
Chiara Ferragni cena (foto da Instagram)

Chiara Ferragni ha chiuso al meglio la serata di ieri perdendo la testa per un piatto irresistibile. Si tratta di un panino con la carne e le verdure dall’aspetto super invitante.

Ad accompagnarlo un tripudio di patate al forno spettacolari che hanno fatto sognare i fan. Dopo aver trascorso la giornata sul lago di Como, la seguitissima Influencer si è deliziata con la bontà unica.

Potrebbe interessarti anche ->Antonella Mosetti quello che la rende felice. Non può farne a meno

Più di 25 milioni di follower su Instagram, spesso la moglie di Fedez mostra i suoi pasti e le sue cena assaporate in ristoranti unici: di recente ha vissuto un’esperienza unica in occasione del compleanno del marito che solo pochi giorni fa ha spento 32 candeline.

Per festeggiare il rapper l’influencer e i loro amici hanno cenato in uno splendido locale. Immancabile la torta, suo dono al compagno, dedicata al tema delle querele, per via delle vicende giudiziarie in cui è stato coinvolto di recente.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis è costretta a fermarsi. Non riesce a resistere al momento

Chiara Ferragni ripresa Fedez abito fuori luogo cena casa video
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Tra gli altri suoi regali per il marito spicca una collana in cui sono raffigurati i loro volti e quelli dei loro figli.