Chiara+Ferragni%2C+l%26%238217%3Bultima+novit%C3%A0+piace+a+tutti+gli+italiani.+La+dedica+alla+citt%C3%A0+che+l%26%238217%3Bha+resa+grande
checucinoit
/chiara-ferragni-ultima-novita-dedica/amp/
News

Chiara Ferragni, l’ultima novità piace a tutti gli italiani. La dedica alla città che l’ha resa grande

Una grandiosa novità vede protagonista Chiara Ferragni, con qualcosa che scatenerà in tanti alla corsa all’acquisto al pezzo pregiato da collezione.

Un primo piano di Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni detiene un impero che si basa sui social ed anche sulle sue capacità gestionali e comunicative. La moglie di Fedez è indubbiamente tra le persone più influenti che ci siano. E non a caso rappresenta la figura della “influencer” per antonomasia.

Qualunque cosa dica o faccia, Chiara Ferragni riesce a modificare il pensiero delle masse. Da anni ed anni i suoi post ottengono milioni di click e di “mi piace” e condivisioni, oltre che di commenti entusiasti. Inoltre la 35enne fashion blogger ed imprenditrice di Cremona è molto conosciuta ed apprezzata anche all’estero.

Di esempi di come il nome di Chiara Ferragni sia diventato anche un marchio potentissimo ne abbiamo a dozzine. Si va dall’acqua minerale ai prodotti di cancelleria per la scuola, passando per accessori di abbigliamento e molto altro. Tante sono le cose e gli oggetti che recano il suo marchio inconfondibile, costituito dall’occhio con le sopracciglia.

Chiara Ferragni, il brand si espande in cucina: eccola con Nespresso

Lei ora ha dato il via ad una collaborazione con Nespresso. E questa sinergia ha portato al sorgere di una collezione in edizione limitata per fare il caffè in capsula ispirata alle bellezze di quella che è la capitale del suo impero. Ecco quindi arrivare la linea Nespresso-Chiara Ferragni Milano Intenso, che presenta numerosi accessori ed anche una macchina ambitissima.

LEGGI ANCHE: Come fare il caffè correttamente, con la moka così non sbagli

E per pubblicizzare la cosa, ma anche per raccontare il significato che sta dietro a tutto questo, sono stati realizzati anche quattro cortometraggi. Si parte da Roma, perché questo felice sodalizio tra la Ferragni e Nespresso abbraccia l’Italia tutta. E lì avvengono delle visite nei luoghi simbolo che riguardano la preparazione tradizionale del caffè.

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese, il duro attacco: “Nel mio ristorante si fa così”

Una bevanda senza la quale non potremmo proprio stare, e che proprio in Italia vede uno dei posti in tutto il mondo in cui il suo consumo è più radicato nelle abitudini quotidiane delle persone.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sul profilo principale Instagram della Ferragni è possibile prendere visione di questo primo filmato. Nella edizione limitata Nespresso Milano Intenso troviamo due tazze e la macchina per le cialde con scocca personalizzata.