Costanza Caracciolo la prepara veloce. La sua serata non può aspettare

Costanza Caracciolo ha stupito tutti i suoi followers condividendo un video molto particolare tra le sue stories di Instagram. 

Costanza Caracciolo piatto spaghetti vongole foto
Costanza Caracciolo (Instagram)

Costanza Caracciolo è stata una delle veline più amate dai telespettatori. La siracusana ha formato con Federica Nargi una coppia esplosiva e favolosa. La siciliana ha fatto parte per un edizione, del cast di ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco’. La classe 1990 è inoltre una modella super apprezzata ed è testimonial di brand importanti.

Costanza è inoltre seguitissima sui social network: il suo account ha già superato (anche ampliamente) quota 1 milione di followers. La moglie di Bobo Vieri, ogni giorno, fa impazzire il suo pubblico condividendo scatti sbalorditivi in cui mette in mostra il suo fisico fenomenale e le sue curve da sogno. Questa sera, invece, l’ex Velina ha deciso di svelare il perché sta preparando la cena velocemente.

Costanza Caracciolo la prepara veloce: il motivo

Costanza ha condiviso un video davvero curioso in cui sta preparando la cena in modo abbastanza frettoloso. La showgirl svela anche il motivo, esclamando a gran voce alcune parole.

Caracciolo cena

“Oggi voglio cucinare un bel poiatto veloce e godermi una bella serie tv”. Dopo aver preparato un’insalatina, l’ex velina esclama soddisfatta. “Guarda che bello, buono da morire”. La serie di cui parla la moglie di Vieri è disponibile su Disney. La nativa di Lentini non sta più nella pelle e non vede l’ora di gustarsi nel nuove puntate. La sua gioia è testimoniata dal fatto che tantissimi contenuti che ha postato quest’oggi sono dedicati a ‘The Walking Dead’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ambra Angiolini, la pausa piena d’amore. Adesso è con lei 

Costanza, nella giornata di ieri, ha letteralmente mandato in tilt il mondo dei social network condividendo uno scatto stratosferico. La 31enne indossava una magliettina totalmente scollata e piazzò il suo incredibile décolleté proprio in primo piano. La foto ha inanellato più di 30mila likes e numerosissimi apprezzamenti e commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Paola Turani lo fa da sé. Il risultato è garantito, chi non vorrebbe?