Cracco smascherato dalla moglie. Il dettaglio spifferato a tutti

La moglie di Carlo Cracco ha rivelato un dettaglio della loro sfera privata smascherandolo. Si tratta di una cosa che non riescono mai a fare

Carlo cracco
Carlo cracco-foto instagram @carlo cracco

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Rosa Fanti, la moglie di Carlo Cracco ha raccontato un dettaglio sulla loro vita privata. I due si sono incontrati nel 2008 ad un evento.

Qualche settimana dopo il loro primo incontro lo chef le chiese di accompagnarla a Londra per un impegno di lavoro e la scintilla tra i due nacque al ritorno.

Una sera Cracco andò a casa di lei e cucinò uno dei suoi piatti forti, il piccione con patate e castagne e lei s’innamorò perdutamente.I due sono stati fidanzati per 9 anni e poi si sono sposati e hanno messo al mondo due splendidi figli, Pietro e Cesare.

La moglie di Cracco rivela una cosa assurda

Rosa Fanti
Rosa Fanti-foto instagram @rosa fanti

La moglie di Cracco è laureata in Scienze della Comunicazione ma da bambina sognava di diventare archeologa. In realtà poi ha cominciato a lavorare nel mondo del marketing e delle pubbliche relazione. Oggi si occupa proprio di questo ma solo per suo marito.

Lei segue la comunicazione dello chef e dei suoi ristoranti, a partire dalle sale eventi e tutto ciò che riguarda questo ambito. In pratica lei è il suo supporto operativo ma il successo di Cracco dipende solo da lui e lei ci tiene a precisarlo questo. È stato grazie alla sua passione e alla sua preparazione.

La vita dei due sembra perfetta, sono in armonia e si completano a vicenda. Lei lo consiglia sui piatti, anche prché è una brava cuoca. Lui pertanto si fida molto del suo giudizio. Tuttavia la Fanti ha fatto di recente una rivelazione sul loro rapporto.

Cracco e la moglie
Carlo Cracco e Rosa Fanti-foto instagram @rosafanti

C’è una cosa che i due non riescono a fare mai, si tratta di andare ospiti da amici a casa per una cena. Il motivo è che sono tutti terrorizzati dal giudizio dello chef Cracco. D’altronde cucinare per Carlo Cracco mette un pò di ansia, ci sente proprio sul set di Masterchef.

La Fanti ha rivelato che al massimo vengono invitati a grigliate in modo che non ci siano colpe da attribuire per un piatto cucinato male. Pertanto i due sono costretti sempre a invitare loro gli amici oppure andare a cena fuori.