Cristina e Benedetta Parodi: chi è la loro mamma, la foto

Cristina e Benedetta Parodi: chi è la loro mamma, la foto

LA PREPARAZIONE
di Marco

Cristina e Benedetta Parodi ci presentano la loro mamma: spunta la foto su Instagram, ecco chi è la donna in questione e che lavoro faceva

Parodi mamma
Chi è la mamma di Cristina e Benedetta Parodi

Cristina e Benedetta Parodi, le due sorelle molto famose in ambito televisivo, hanno ‘presentato’ la loro mamma al pubblico di Instagram. La donna che ha dato la vita alle sorelle Parodi si chiama Laura Casabassa. Sembra molto serena, Laura, così come le due figlie in questa foto. Al post su Instagram arrivano tantissimi commenti pieni di complimenti. Un sorriso radioso, che trasmette serenità e gioia. Insomma, veramente un bellissimo scatto.

Cristina e Benedetta Parodi: chi è la mamma

Cristina e Benedetta Parodi presentano la loro mamma Laura mentre sono in vacanza insieme in Costa Smeralda, nella splendida Sardegna. Hanno mostrato la loro mamma al pubblico Instagram, ma non tutti la conoscono. La signora Casabassa, coniugata Parodi, stando a quanto si legge sul web, è una ex insegnante di Lettere in pensione. Sia Benedetta che Cristina Parodi si rilassano, in questo momento, in Costa Smeralda, prima di iniziare una nuova stagione televisiva.

Benedetta Parodi a Bake Off Italia

Bake Off Italia andrà presto in onda sulle reti televisive italiane. Ci sarà qualche novità, ma alla conduzione sempre lei: Benedetta Parodi. Ci saranno tantissimi aspiranti pasticceri, che saranno giudicati da Ernst Knamm, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. Insomma, non possiamo che aspettarci delle nuove ed avvincenti puntate. Dovremo aspettare, comunque, il 30 agosto. Per il momento, sappiamo che la scenografia sarà di stile anni ’50. Proprio negli ultimi giorni, l’account Instagram di Real Time ha lanciato l’immagine promozionale del programma: una trovata veramente molto carina, con un disegno al posto di una foto dei protagonisti.

“Il rientro è dolcissimo se a darvi il benvenuto c’è #BakeOffItalia! @ziabene, @ernstknam, @chefdamianocarrara e Clelia D’Onofrio vi aspettano venerdì 30 agosto alle 21.10”. Questo il messaggio promozionale, i follower già sono in fermento per l’arrivo di questa trasmissione.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post