Damiano Carrara lancia un appello. La reazione dei fan non tarda ad arrivare

Damiano Carrara ha postato una foto interessantissima sul suo profilo Instagram: il noto pasticciere lancia anche un appello. 

damiano carrara
Damiano Carrara – foto Instagram

Damiano Carrara è indubbiamente uno dei pasticcieri e chef più amati in Italia. Nel 2008 il nativo di Lucca decise di volare in America: in California aprì la sua prima pasticceria. Dopo aver partecipato ad alcuni programmi televisivi, il classe 1985 fu chiamato da una casa di produzione italiana per diventare giudice di ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’. Nella sua straordinaria carriera, Damiano ha anche condotto ‘Cake Star – Pasticcerie in sfida’ e ha scritto alcuni libri.

Damiano ha un grosso seguito sui social network: il suo account vanta 1,3 milioni di followers. Il pasticciere, oltre a postare spesso sprazzi della sua vita quotidiana, delizia gli occhi dei seguaci con fotografie delle sue creazioni. Quest’oggi, tuttavia, Carrara ha pubblicato un post in cui ha fatto un grande appello.

Damiano Carrara lancia un appello: la reazione dei fan non tarda ad arrivare

Damiano, poco fa, ha pubblicato in rete un post che contiene in primis una fotografia e poi un appello (nella didascalia).

Damiano Carrara ricetta tartufini ganache caffè ricetta
Damiano Carrara (Foto Instagram)

Lo chef è comodamente seduto su una sedia e ha un biscotto tra le sue dita. Il 36enne si trova davanti ad una cinepresa. “Quanti biscotti Tre Marie con frolla e cioccolato in pezzi avrò mangiato sul set? Provate ad indovinare qui sotto. Ed è davvero impossibile resistergli, ne vorrete AncoraUno!”, si legge nella didascalia. Oltre ai 9mila likes, sono arrivati anche tantissimi commenti dei fan. “Penso due ogni volta che si ripete la pubblicità”, ha azzardato un utente. “Tutto il pacchetto”, “Tutti”, “Almeno venti”, si legge ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Massimo Bottura fa un annuncio speciale. Un nuovo arrivo in famiglia: che notizia! 

Damiano, nonostante il periodo complicato dovuto dall’emergenza coronavirus, ha deciso di aprire anche il suo primo punto vendita in Italia: la pasticceria si trova a Lucca ed è bello proprio come un magnifico atelier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Csaba Dalla Zorza è nel suo posto dei sogni. Mai stata più felice