Stefania Orlando, il momento di piacere assoluto ripreso dalle telecamere

Stefania Orlando ha postato tra le stories IG una foto davvero particolare: il suo momento di piacere è stato ripreso dalle telecamere! 

Stefania Orlando cena amici GF Vip finale sorpresa
Stefania Orlando (Instagram)

La bellissima Stefania Orlando è una conduttrice e showgirl di assoluto livello. La romana, dopo aver fatto la valletta per diversi programmi storici di Rai, ha guidato trasmissioni di rilievo come ‘I fatti vostri’, ‘Il lotto alle otto’ e ‘Unomattina in famiglia’. Nella sua straordinaria carriera ha preso parte anche ad alcuni film o prodotti televisivi e soap opere e ha inoltra aperto un blog in cui tratta tematiche diversissime tra loro (dalla moda alla cucina, passando per la musica).

La Orlando ha un bellissimo profilo su Instagram, seguito da 645mila followers, e la sua descrizione recita così: “La felicità è la mia unica dipendenza e adoro chi guarda il videoclip di Bandoleroo”. La romana, poco fa, ha condiviso un suo momento di relax e di piacere postando il tutto tra le sue stories IG.

Stefania Orlando, il momento di piacere ripreso dalle telecamere

Stefania, qualche tempo fa, disse ai microfoni di ‘Storie Italiane’ di avere un disturbo alimentare: la conduttrice si alza di notte e mangia di tutto senza ricordarlo il giorno dopo. Tralasciando comunque ciò, analizziamo insieme la storia apparsa su Instagram.

Stefania ha postato un breve video in cui scherza e saluta tutti i suoi followers. La romana è ripresa nel momento esatto in cui sta diluendo una bustina nel suo tazzone di acqua. La 54enne ha deciso quindi di condividere questo momento di relax e di piacere con la sua platea di ammiratori e di seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Csaba Dalla Zorza è nel suo posto dei sogni. Mai stata più felice

Nonostante gli anni che passano, Stefana è una bomba seducente e il suo corpo potrebbe tranquillamente essere paragonato ad un’opera d’arte. Nel corso dell’estate, la conduttrice ha postato tantissime foto in costume, mettendo in mostra le sue gambe spettacolari e il suo décolleté prorompente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ludo Sauer è in estasi! A farla impazzire non è Cattelan