Dieta Dei Tre Giorni,Come Dimagrire In Poco Tempo

Dieta Dei Tre Giorni,Come Dimagrire In Poco Tempo
LA PREPARAZIONE

Vi siete accorti di aver messo qualche chilo di troppo e che è nato quel fastidioso rotolino di grasso sull’addome? Volete una dieta veloce che brucia grassi nel minor tempo possibile? Ecco la dieta che fa al caso vostro: iniziate con il prediligere alcuni cibi in grado di accelerare il metabolismo e prodotti erboristici che fungono da integratori. Inoltre mangiare molta insalata prima dei pasti vi farà acquisire velocemente un senso di sazietà in modo che a tavola non siate ingordi…

Molto utili si rivelano quegli alimenti disintossicanti per il fegato, come il limone, l’ananas, il pompelmo e la zucca, che aiutano ad espellere le tossine e le scorie presenti nel nostro organismo. Inoltre è importante scegliere dei tagli di carne magra, soprattutto carne bianca come pollo e tacchino, e bere tanta acqua (almeno due litri al giorno). Da evitare cibi grassi, dolci, fritture, insaccati e bevande gassate.

ThinkstockPhotos-139246595

Di seguito vi proponiamo un menu brucia grassi che può essere seguito per tre giorni. Se volete proseguire meglio sentire il parere di un medico o un dietologo. Inoltre è sempre consigliabile svolgere almeno 20 minuti di attività fisica al giorno.

Colazione: un bicchiere di latte di mandorle, 4 biscotti secchi con avena o 100 grammi di mirtilli; 4 mandorle o tre noci.

Spuntino di metà mattina: un frutto a scelta o uno yogurt intero naturale. Potete  aggiungere anche 2 cucchiaini di miele di eucalipto.

Pranzo: 80 grammi di spaghetti integrali o di riso cotto al vapore, 50 grammi di pesce spada, insalata mista a piacere condita con due cucchiai di olio extravergine d’oliva.

Merenda: un frutto a scelta, possibilmente tra kiwi e ananas.

Cena: 50 grammi di bresaola o di tonno, 70 grammi di pane integrale e insalata (quantità a piacere), che può essere condita anche con 2 cucchiaini di aceto di mele o con 2 di salsa di soia.

 

Condividi sui social
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post