Dieta Fat Flush, come eliminare il grasso in eccesso

Dieta Fat Flush, come eliminare il grasso in eccesso

La dieta Fat Flush si concentra su una filosofia di pulizia del fegato dalle tossine, non solo per mantenere una buona salute, ma anche per facilitare la perdita di peso efficace accelerando il metabolismo ed eliminando l’eccesso di grasso dal corpo.

dieta fat flush

L’acqua è l’elemento vitale per eccellenza, ma non ha solo finalità di sopravvivenza ma anche depurative e dimagranti.

Infatti è necessaria per pulire il corpo da tossine ed espellere il grasso in eccesso: infatti gli elementi di scarto che sono generati dalla decomposizione del grasso vengono eliminati attraverso l’acqua che trascina queste tossine fino alla vescica per poi essere eliminate attraverso l’urina.

Ma l’acqua non basta da sola a sciogliere i lipidi e a perdere peso, per pulire l’organismo servono anche altri ingredienti di semplice reperibilità: una fetta di pompelmo, un mandarino tagliato a fette, mezzo cetriolo tagliato a fette, un’arancia tagliata a fette, 12 foglie di menta e due litri di acqua.

Lavate per bene i vari ingredienti e aggiungeteli nell’acqua, mescolate il tutto all’interno di un contenitore e conservate in frigo: questa sarà l’unica bevanda che dovrete bere durante tutto l’arco della giornata, eliminando quindi bibite zuccherate e gassate.

Bevetene soprattutto prima dei pasti e per un periodo di 10 giorni.

L’acqua è il veicolo di depurazione per eccellenza; il cetriolo vi consentirà di sentirvi sazi più facilmente, ha proprietà digestive, diuretiche e digestive; il pompelmo è ricco di antiossidanti, vitamina C e converte il grasso in energia; il mandarino abbassa il colesterolo ed equilibra i livelli di zucchero nel sangue; infine l’arancia ha proprietà antiossidanti, aiuta a depurare il sangue e riduce i livelli di colesterolo.

Per alcuni consigli leggi qui:

La Dieta del Cetriolo, Perdere Peso in 3 Giorni

Ecco la Dieta che Rimodella il Tuo Corpo in un Mese

Bevi Questa Bevanda Prima di Addormentarti e Perdi 5 Kg in un Mese

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post