La+dieta+di+Mbapp%C3%A9%2C+cosa+mangia+per+avere+un+fisico+mostruoso
checucinoit
/dieta-mbappe-cosa-mangia-fisico/amp/

La dieta di Mbappé, cosa mangia per avere un fisico mostruoso

L’attaccante della Nazionale francese e del PSG ha dei mezzi fisici pazzeschi, merito anche del suo essere campione a tavola. Qual è la dieta di Mbappé.

Kylian Mbappé con la Francia (Foto Instagram)

Kylian Mbappé, stella assoluta della Francia ormai da anni nonostante i suoi soli 23 anni, è ormai agli occhi di tanti il più forte calciatore del mondo. E non sono pochi gli addetti ai lavori ed i tifosi che ritengono che sia lui il giocatore che più di tutti riesce a ricordare un suo illustre predecessore, ovvero il brasiliano ex Barcellona, Inter e Milan, Ronaldo. Quello “originale”, che militò in Serie A tra il 199 ed il 2022 e nella stagione 2007/2008.

Per tecnica, velocità, potenza e mezzi fisici Mbappé è davvero molto somigliante al “Fenomeno”. Oltre ai tanti allenamenti, alla dedizione al lavoro ed alla metodicità che è più attinente a questioni di campo, la punta del Paris Saint-Germain ha anche un altro segreto. C’è una dieta che Mbappé segue, e che è speciale e studiata apposta per lui.

La dieta di Mbappé gli permette di ottimizzare al meglio le energie, assimilando tutto quanto gli serve per aiutare il suo fisico ad essere al top. Diamo uno sguardo a che cosa mangia a tavola l’attaccante transalpino, che sa essere assolutamente devastante col destro, con il sinistro ed anche di testa, da qualsiasi posizione del campo.

Dieta di Mbappé, che cosa mangia l’attaccante della Francia per essere il migliore

In breve, il fortissimo Mbappé è solito mangiare alimenti che gli garantiscono molti carboidrati e proteine, da fare prevalere tra loro.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Antipasti di Natale sfiziosi, i cestini imbottiti di crema al tonno
  2. Abbassa la glicemia con le patate. Ti basta preparare questa zuppa: fa un vero miracolo
  3. Torta magica, diventa sempre più buona. Il segreto è negli ingredienti: ricetta siciliana

Abbiamo così:

  • pasta;
  • riso;
  • pesce fresco;
  • uova;
  • latticini;
  • frutta e verdure fresche di stagione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

No totale alla carne rossa ed agli zuccheri. Per quanto riguarda la pasta ed il riso, vengono prediletti quelli integrali, che sono più ricchi di fibre.

Riguardo al pesce, nella dieta di Mbappé trova spazio in particolar modo il salmone. Niente di speciale, questo è un esempio di dieta tipo che tanti dietologi e nutrizionisti sono soliti prescrivere ai propri pazienti.