DOL Fish consegna pesce fresco già pulito e sfilettato: idea rivoluzionaria

DOL Fish consegna pesce fresco già pulito e sfilettato: idea rivoluzionaria

LA PREPARAZIONE
di Marco

Con DOL Fish riceverai a casa un box di pesce fresco già pulito e sfilettato: basterà utilizzare lo smartphone e prenotarlo

pesce fresco DOL Fish
DOL Fish: il pesce fresco già pulito e sfilettato

Immaginate di poter ricevere a casa vostra del pesce di ottima qualità, già pulito e ben conservato. Insomma, pronto per essere cucinato. Un sogno? Non proprio, perché da oggi è possibile grazie ad un servizio straordinario che offre DOL Fish. Si tratta di un’idea di Vincenzo Mancino che ha messo su questo marchio che ci consente di avere tutti i prodotti del litorale laziale sulla nostra tavola tramite l’acquisto con smartphone. Il pesce, come detto, arriva a casa in una scatola già pulito e pronto per essere cucinato. In più, il servizio di consegna è gratuito.

DOL Fish: consegna del pesce già pulito e pronto per essere cucinato

L’idea era nata qualche tempo fa con DOL, che sta praticamente per ‘di origine laziale’. Si tratta di un marchio che vuole far conoscere le specialità della terra laziale. DOL Fish, invece, si occupa solo del pesce ed offre questo servizio fantastico di cui vi vogliamo parlare in questo articolo.

In una confezione che arriva comodamente a casa senza dover muovere neanche un dito, possiamo trovare 6 tipologie di pesce. Ci possono capitare delle triglie, merluzzi, seppie, moscardini, sgombro, spigole, orate, pagelli, occhioni, telline, cozze, vongole lupino. Il tutto, può variare in base al pescato del giorno. Perché, attenzione, ogni prodotto che troverete nel box è freschissimo. Niente di congelato! Avremo a casa circa 2-3 chili di pesce già tutto pulito e sfilettato, pronto per la cottura, ad un prezzo di 65 euro alla confezione. Si può prenotare la Dol Fish dal giovedì al lunedì. Il numero da contattare è: 392 957 6658, ma si può anche utilizzare whatsapp. Per prenotazioni ci si può rivolgere anche all’indirizzo [email protected] Si può pagare con PayPal, bonifico oppure direttamente alla consegna. Insomma, si tratta di un servizio che possiamo definire rivoluzionario, che può cambiare per sempre la nostra idea di cucinare il pesce. Non dovremo più uscire per andarlo a comprare, tanto meno perdere tempo a pulirlo e sfilettarlo: sarà tutto molto più semplice.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post