Elena Santarelli si lascia andare. Nella sua dieta c’è anche qualche coccola: di cosa si tratta

Che sia periodo di feste oppure no, Elena Santarelli non rinuncia ad una coccola goduriosa. Un dolcetto a cui non sa proprio resistere.

elena santarelli
Elena Santarelli (foto Instagram da @elenasantarelli)

Latinense classe 1981, Elena Santarelli è un volto ben conosciuto ed amato soprattutto del piccolo schermo; nasce come modella, ma la fama arriva grazie al ruolo di valletta a L’Eredità con la conduzione di Amadeus, la generazione degli Anni ’90 ha poi imparato ad apprezzarla quando insieme a Cattelan è passata alla conduzione dello storico programma “TRL”.

Un trampolino di lancio vero e proprio quello di MTV che l’ha poi vista alla conduzione di diversi programmi da “Glob- L’osceno del villaggio” a “Kàlispera” con Signorini, la partecipazione alla sit-com “Camerà Cafè” e la pubblicazione di 2 libri.

Una carriera lunga ed impegnata che non la vede mai fermarsi; da showgirl ed ex modella segue una dieta che le permette di mantenere un fisico asciutto ed in forma, non per questo però rinuncia a qualche piccola coccola goduriosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elena Santarelli, la dieta con coccole cioccolattose

Stare a dieta, non ci stancheremo mai di ripeterlo, non vuol dire rinunciare a pasti o alimenti che siano più goduriosi, semplicemente dovremmo evitare di esagerare; ed è questo il mantra che segue anche Elena Santarelli.

elena santarelli dieta
Elena Santarelli a Roma (foto da Instagram)

La Santarelli, infatti, ha più volte spiegato qual è il suo segreto: un regime alimentare ricco e nutriente che segue con molta costanza, ma che non la priva degli sgarri come il fritto che consuma anche due volte a settimana.

LEGGI ANCHE->Alessandro Borghese, spunta la FOTO di Capodanno. Cosa faceva con la moglie lontano dalla sala

Una dieta ricca e variata in cui, per esempio, a colazione alterna dolce e salato e poi tanto riso ma anche il pokè e poi le proteine della carne e del pesce.

Non mancano certo gli spuntini ed è proprio su questo punto che sui social ha mostrato quanto anche in questo caso ci possa concedere qualcosa di buono e godurioso, come dei cioccolatini con nocciole magari accompagnati con un buon tè.

elena santarelli cosa mangia
Elena Santarelli al ristorante (foto da Instagram di @elenasantarelli)

LEGGI ANCHE->Re Carlo III mangia cibo italiano di nascosto. Vietato dal protocollo: ma lui ne va matto

Insomma, il mantra come fa capire la Santarelli è sempre lo stesso: va bene la dieta e seguire un regime alimentare anche ferreo ma soprattutto se portato avanti con costanza non c’è bisogno di privarsi di qualche coccola goduriosa.