Elisa Isoardi, “Basta, è da cambiare!”: bufera a La Prova del…

Elisa Isoardi, “Basta, è da cambiare!”: bufera a La Prova del Cuoco, tutti ‘imbufaliti’

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi, “Basta, è da cambiare!”: bufera a La Prova del Cuoco, tutti ‘imbufaliti’ per quello che succede in trasmissione, vediamo a cosa si riferiscono

Elisa Isoardi La prova del Cuoco
Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco: è bufera, “Basta, va cambiata”

Elisa Isoardi ha cominciato da poco una nuova stagioen televisiva a La Prova del Cuoco: tante novità, tra cui quella del suo Zenit in trasmissione. Un amico a quattro zampe a cui sarà dedicato uno spazio con delle ricette adatte a lui e a tutti gli altri cagnolini che sono ‘in ascolto’. Il programma sta andando bene. Il pubblico lo segue con entusiasmo e sono tutti molto ‘affascinati’ dalla bella conduttrice che, quasi sempre, posta su Instagram delle foto di alcuni momenti della sua trasmissione. Per lei arrivano sempre tantissimi complimenti nei commenti, ma non è lo stesso per gli altri. Vediamo in particolare a chi facciamo riferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Elisa Isoardi, bufera La Prova del Cuoco: “E’ da cambiare”

Se per Elisa Isoardi ci sono sempre tanti complimenti su Instagram, non si può dire lo stesso della giuria de La Prova del Cuoco. E’ praticamente da quando è iniziato il programma, a settembre, che il pubblico si riversa sui social per commentare in maniera negativa il lavoro della giuria.

Elisa Isoardi non ha mai risposto a questo genere di commenti. Anzi, in realtà di solito non risponde neanche ai complimenti. Quello che abbiamo notato è che, comunque sia, c’è sempre qualcuno che commenta la giuria con delle parole poco carine.

Elisa e le ultime notizie in amore

Ultimamente, ci sono sempre diverse foto in compagnia di qualche chef concorrente de La Prova del Cuoco. Tanti abbracci e baci. Tuttavia, non c’è ancora nessun rumors su un ipotetico nuovo fidanzato della Isoardi. “Sto bene da sola, mi basta il mio Zenit”, ha dichiarato la conduttrice in un’intervista poco dopo la fine della relazione con Matteo Salvini. Chissà, forse da un momento all’altro arriverà l’annuncio tanto atteso, ma per ora… calma piatta!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post