Elisa Isoardi chiede consiglio ai fan. La richiesta inaspettata

Elisa Isoardi oggi era in difficoltà e per cercare di capire cosa mangiare ha chiesto ai fan, le voglie erano davvero assurde. 

Elisa Isoardi cena gourmet sul divano foto
Elisa Isoardi (Foto da Instagram)

Non c’è pace per Elisa Isoardi, la conduttrice televisiva che non passa giorno senza pensare costantemente al cibo, anche oggi ha chiesto aiuto ai fan, la sua era un indecisione troppo golosa.

Caprese o Panino con la mortadella? Chi vincerà?

Per il suo pranzo Elisa ha pensato a due proposte molto valide e molto apprezzate dagli italiani, due classici intramontabili che fanno gola a chiunque. Un piatto completamente vegetariano l’altro per niente. Dal momento che la conduttrice non ha pubblicato i risultati del sondaggio vi facciamo noi la nostra proposta del giorno.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Caprese con mozzarella di bufala e bruschette con mortadella e pistacchio

Ingredienti per 2 persone: 

2 fette di pane

150 gr di mortadella

300 gr di pistacchi

300 gr di mozzarella di bufala

2 pomodori grandi maturi

olio extravergine di oliva

sale q.b.

basilico q.b.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Giulia Valentina lascia senza parole. Il desiderio sale alle stelle, magnifica

Procedimento: 

Per preparare il tutto ci serve davvero pochissimo tempo, iniziate a sgusciare i pistacchi, metteteli in un mortaio (quello del pesto) con 2 foglie di basilico e pestate, aiutandovi con un filo d’olio ed aggiustando di sale e pepe. Pestate fin quando non avrete ottenuto una crema granulosa, potete farlo anche con il mixer da cucina ma state attente a non frullare troppo il tutto.

Abbrustolite le fette di pane tagliate a metà. Tagliate la mozzarella a fette così come il pomodoro. Fate asciugare un pò la mozzarella, magari in un colapasta o su un canovaccio.

Su un piatto di portata adagiate una fetta di pomodoro ed una di mozzarella, continuate così fino a disporre gli alimenti come più vi piace, tritate finemente il basilico ed a pioggia condite il tutto, non dimenticate un pò di sale ed un giro d’olio di oliva abbondante.

In una padella antiaderente fare abbrustolire la mortadella, prendete la crema di pistacchi e cospargetela sul pane, adagiate sopra la mortadella calda, filo d’olio a crudo e buon appetito. Accompagnate il tutto con una buona birra ghiacciata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Antonella Clerici, un nuovo inizio per due. Lo scatto emozionante