Elisa Isoardi, il rifiuto ‘clamoroso’: “Mi hanno detto di no”

Elisa Isoardi, il rifiuto ‘clamoroso’: “Mi hanno detto di no”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi torna a La Prova del Cuoco e svela alcuni retroscena su una vicenda abbastanza particolare, un rifiuto che le hanno rifilato nell’ultimo periodo: “Mi hanno detto di no”.

Elisa Isoardi rifiuto
Elisa Isoardi rivela il ‘rifiuto’ che le è stato rifilato

Elisa Isoardi parte con La Prova del Cuoco nella giornata del 9 settembre: finalmente, i nostri amatissimi programmi tv sono di nuovo qui. Li abbiamo di nuovo a portata di telecomando. E’ iniziata, dunque, una nuova stagione televisiva ed Elisa Isoardi sarà alla conduzione del noto programma di cucina in compagnia del suo Zenit, il barboncino dal quale non osa mai separarsi. “Ormai viviamo in simbiosi”, le dichiarazioni riportate da Libero Quotidiano. Ma non solo. Elisa ha anche spiegato di averlo proposto a diversi programmi e che le è sempre stato detto di no. Ma vediamo più nel dettaglio quali sono le sue dichiarazioni.

Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco: “Hanno detto di no a Zenit”

“Dobbiamo rispettare la volontà degli animali e per questo sarà con me in puntata solo due volte a settimana, non voglio fargli fare delle cose contro voglia”. Poi, Elisa Isoardi va avanti con il suo racconto: “Però noi ormai viviamo in simbiosi e lui non si vuole mai staccare da me. Ho proposto di portarlo in trasmissione anche ad altri programmi ma mi è stato detto di no”. E’ così che la bella conduttrice spiega che alcuni programmi hanno rifiutato la presenza di Zenit in certe trasmissioni. Elisa, tuttavia, non se ne capacita perché spiega che il suo è un cagnolino tranquillo e che riesce a gestire l’emozione dello studio televisivo.

Inoltre, Elisa ha anche rivelato ufficialmente che parteciperà a Ballando con le Stelle con Milly Carlucci, programma molto importante in prima serata. C’è stato un po’ di ‘tira e molla’ sulla vicenda perché prima era spuntata fuori qualche indiscrezione e poi era stato subito smentito tutto. Adesso, però, possiamo esserne certi. La vedremo a Ballando con le stelle.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post