Elisa Isoardi, l’incontro speciale si conclude in bellezza

Elisa Isoardi ha condiviso un storia molto tenera ma allo stesso tempo elegante su Instagram: un incontro speciale che si conclude in bellezza

Elisa Isoardi cena gourmet sul divano foto
Isoardi (Foto Instagram)

Elisa Isoardi è davvero una donna bellissima e affascinante ma anche simpatica e piena di vita. Deve essere anche un tipo socievole visto che proprio ieri ad esempio ha fatto un incontro speciale con una persona.

La ex conduttrice de “La prova del cuoco” dopo la trasmissione appena citata e l’esperienza finita prima del previsto come naufraga de “L’Isola dei Famosi” oltre a quella della ballerina di “Ballando con le stelle” è pronta per nuove avventure.

I suoi ammiratori sperano che ritorni a fare la conduttrice di qualche programma TV ma al momento non sono pervenute notizie in merito.

Elisa Isoardi, il “pranzetto” a sorpresa con una persona speciale

In una delle sue Instagram Stories Elisa ha mostrato un incontro con una signora di una certa età molto elegante con cui ha fatto amicizia ed è andata a pranzo, tal Gabriella.

Elisa Isoardi e Gabriella
Elisa Isoardi e la signora Gabriella (Instagram)

Le due signore mangiano del pesce, la “zia Gabriella” una bella bruschetta di anguria e cozze e un frittura di calamari e gamberi mentre la Isoardi una grigliata classica. Probabilmente difficilmente si concede un fritto o semplicemente non lo preferisce.

Negli ultimi tempi la conduttrice TV sta girando varie città magari c’è in serbo qualche sorpresa per i telespettatori con nuovi show o partecipazioni a programmi condotti da altri Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci a letto scopre tutto: “Et voilà”

L’unica cosa certa è che in attesa di una nuova avventura nel mondo della televisione la bella Elisa tiene sempre compagnia ai suoi fan con scatti, post e stories. Alcuni momenti di vita quotidiana, da sola, in compagnia, al mare, in piscina o per le strade di città meravigliose come Napoli.

Una foto di qualche giorno fa infatti era nella metropoli all’ombra del Vesuvio, la cui didascalia recitava con una frase famosa del grande commediografo e tragediografo Eduardo De Filippo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo a fine giornata si gusta il suo premio. La tentazione dolcissima