Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco: piccola tegola, cosa sta succedendo

Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco: piccola tegola, cosa sta succedendo

LA PREPARAZIONE
di Marco

La Prova del Cuoco avrà alla conduzione Elisa Isoardi, ma c’è già una piccola tegola per il programma che ancora non è iniziato. Ecco cosa sta succedendo.

Prova del Cuoco
Elisa Isoardi: piccola tegola per la Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco sta per iniziare con una nuova stagione ricca di puntate: ci sarà Elisa Isoardi, come lo scorso anno. La conduttrice rimarrà lì, al suo posto, in quanto è stata confermata per una nuova stagione. Non era stato facile per lei sostituire Antonella Clerici, ma adesso si è creato il giusto feeling con il pubblico della trasmissione. D’altronde, cosa ci si poteva aspettare di diverso? Elisa è una donna piena d’entusiasmo a cui piace tantissimo il lavoro che svolge. Ci mette il cuore, detto in poche parole. Sul suo profilo Instagram, infatti, ci sono tantissime foto che la ritraggono mentre si dà da fare sul set o dietro le quinte, per la scelta della scenografia o magari dell’arredamento.

La Prova del Cuoco: i telespettatori insorgono

C’è già una piccola tegola per la trasmissione. Il pubblico, a quanto pare, era molto affezionato alla figura di Ivan Bacchi, il co-conduttore (insieme ad Elisa Isoardi) del programma. Stando alle ultime voci che trapelano dal web, Bacchi dovrebbe essere destinato ad altri ruoli. Anche perché, accanto ad Elisa, dovrebbe arrivare la figura di uno chef molto conosciuto di cui ancora non si sa nulla. Beh, in realtà non è confermata neanche l’assenza di Ivan dal programma, ma intanto comincia a nascere un po’ di malcontento tra il pubblico.

La Prova del Cuoco
La Prova del Cuoco: “Perché Ivan Bacchi non c’è?”

Come si può vedere, gli utenti si chiedono il perché dell’assenza di Ivan Bacchi. Anzi, in realtà, se ne rammaricano. Altri commenti sono tutti concentrati sull’assenza di Ivan Bacchi. Non riusciamo a mostrarveli tutti, ma basta andare al post che ha pubblicato Elisa Isoardi su Instagram per rendersene conto. Insomma, il primo piccolo ‘intoppo’ per La Prova del Cuoco che non è ancora iniziato.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post