Elisa Isoardi, la reazione alle offese rivolte a Matteo Salvini a…

Elisa Isoardi, la reazione alle offese rivolte a Matteo Salvini a Live Non è la D’Urso

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi, la reazione alle offese rivolte a Matteo Salvini durante il programma di domenica sera, Live Non è la D’Urso: come si comporta la conduttrice…

Elisa Isoardi Salvini
Elisa Isoardi reagisce alle accuse per Matteo Salvini a Live Non è la D’Urso

Elisa Isoardi e Matteo Salvini non stanno più insieme da un po’. Si sono lasciati, il loro amore è finito. Adesso, lui sta con Francesca Verdini, al centro di tante notizie di gossip nell’ultimo periodo, lei invece ha deciso di prendersi un po’ di tempo per sé, lontana dall’amore. Tuttavia, la loro è stata una storia molto importante. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha spesso fatto riferimento a lui (in maniera molto velata) durante le trasmissione e non sono mancati commenti, sui social, in cui si parlava di Matteo Salvini. Non c’è stato un ritorno di fiamma, mai. Forse si saranno sentiti per chiarirsi, ma niente ha mai fatto pensare potessero tornare insieme.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi ‘imbarazza’ il pubblico: si toglie la camicia in diretta

LEGGI ANCHE: La Prova del Cuoco, momento imbarazzante: Elisa Isoardi non riesce a…

Matteo Salvini a Live Non è la D’Urso: la reazione di Elisa Isoardi

I telespettatori italiani aspettano con ansia la partecipazione di Matteo Salvini a Live Non è la D’Urso. Ci saranno le classiche cinque sfere contro di lui per attaccarlo e urlargli in faccia tutto ciò che pensano. L’ex vice premier italiano si è voluto sottoporre a questa prova e Barbara D’Urso sarà stata ben lieta di accoglierlo nella sua trasmissione. Non è la prima volta, tra l’altro, che lo vediamo in un programma di quella che è, forse, la conduttrice più famosa d’Italia. A Live ci saranno molte ‘offese’ per Salvini, tante persone si scaglieranno contro di lui senza riserve. Come reagirà Elisa Isoardi? Quale sarà la sua reazione a caldo? Magari, potrebbe scrivere un post su Instagram. Oppure parlarne in trasmissione a La Prova del Cuoco, magari anche solo con un piccolissimo e quasi impercettibile riferimento. Insomma, la realtà è che quasi tutti si aspettano una reazione della bella conduttrice alla partecipazione di Salvini a Non è la D’Urso: potrebbe arrivare, o forse no. Staremo a vedere! Di sicuro, vi aggiorneremo in tempo reale su quello che succederà.

Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post