Elisa Isoardi prepara l’antipasto perfetto per l’estate: buono da impazzire

Elisa Isoardi ha preparato l’antipasto perfetto per l’estate, non il solito prosciutto e melone ma qualcosa di davvero entusiasmante: buono da leccarsi i baffi insieme alla showgirl

Elisa Isoardi antipasto perfetto estate
Elisa Isoardi (Foto da Instagram @elisaisoardi)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

I follower di Elisa Isoardi sanno bene che oltre a essere una bellissima donna e una showgirl molto amata dal pubblico social e del piccolo schermo è anche una cuoca provetta. Condivide infatti spesso nelle sue storie di Instagram piatti leggeri o più sostanziosi, sempre appetitosi, con foto che fanno venire l’acquolina in bocca e i fan sognano di essere a cena con lei in una bellissima location.

Nelle ultime stories sul social network delle immagini la ex conduttrice de “La prova del cuoco” ha condiviso il suo pasto (o antipasto?) della domenica appena trascorsa dove l’ingrediente primario era il prosciutto crudo ma non è tutto…

L’antipasto perfetto per l’estate di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha quindi pubblicato nelle storie scomparse solo qualche ora fa il suo piatto della domenica, che non sappiamo essere stato soltanto il suo antipasto o il suo piatto principale. La showgirl infatti ama tenersi leggera per allenare il suo fisico da favola.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisa Isoardi antipasto perfetto estate
Elisa Isoardi (Foto da Instagram @elisaisoardi)

La bellissima ex del leader della Lega Matteo Salvini ha pranzato con un piatto di prosciutto crudo con un frutto speciale.

No, non si tratta del melone, troppo classico e scontato per lei. La Isoardi ha abbinato il prosciutto con i fichi, una bontà molto ricercata, proposta dai ristoranti più eccelsi.

L’affascinante e amatissima showgirl condivide sempre i suoi momenti culinari e molto spesso pubblica stories e post anche in locali come pizzerie, taverne e ristoranti per far conoscere la cucina italiana a tutti, anche all’estero.

Infatti alcuni mesi fa, ad esempio, è andata prima a Napoli dove da Sorbillo ha assaggiato la mitica pizza davanti al lungomare della città partenopea.

Elisa Isoardi antipasto perfetto estate
Prosciutto crudo e fichi (Foto di Lsantilli da Adobe Stock)

Poi il suo viaggio è proseguito a Roma dove insieme allo chef ha preparato uno buonissimo spaghetto con gli scampi. Infine in un ristorante giapponese ha potuto gustare un ramen fatto a regola d’arte dagli chef del Paese del Sol Levante.