Elisa Isoardi ci spiega come farle. Con lei il risultato è superlativo

Tornano i consigli di Elisa Isoardi: la conduttrice ha spiegato passo passo come realizzare delle buonissime patate formaggiose. 

Elisa Isoardi ricetta patate formaggiose
Elisa Isoardi ricetta patate formaggiose

In questo 2021, c’è un personaggio televisivo che sta ottenendo sempre più popolarità: si tratta di Elisa Isoardi, bellissima presentatrice nota in passato per la sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini. La 39enne ha preso parte all’ultima edizione de ‘L’isola dei Famosi’, autoeliminandosi a causa di un fastidioso infortunio all’occhio.

Elisa è sempre molto attiva sui social network: quest’oggi la piemontese ha voluto condividere con i suoi seguaci una ricetta niente male.

Elisa Isoardi ci spiega il procedimento: risultati eccezionali

Elisa non manda soltanto in visibilio i suoi followers con scatti al limite del proibito in cui mostra la sua bellezza da urlo, ma spesso usa i social network per svelare procedimenti e ricette interessanti.

elisa isoardi
foto Instagram

Questa sera, la nativa di Cuneo ha deciso di svelare la ricetta per ottenere delle fantastiche patate formaggiose. La conduttrice ha allegato anche un video per mostrare passo passo il procedimento. “Prendete delle patate a buccia fine e tagliatele per la loro lunghezza senza arrivare in fondo”: inizia così il tutto. In secondo momento bisogna tagliare a metà gli scalogni e posizionare il tutto nel coccio o nella teglia con del burro. La realizzazione è molto semplice: dopo questi pochi passaggi, si mette il tutto in forno per 20 minuti a 180 gradi. “A metà cottura tirate fuori il coccio e aggiungete panna liquida e formaggio tipo Camembert”, consiglia ancora la Isoardi. Prima di servire le patate formaggiose, bisogna rimettere in forno per altri 20 minuti a 180 gradi.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Biasi festeggia un’occasione speciale. La protagonista non è lei! 

La Isoardi è estremamente sicura del risultato finale: ” Un profumo ed un sapore che non servirà nemmeno chiamarli a tavola i ragazzi”, si legge nella didascalia. Nel video, la nostra amata conduttrice indossa una canotta niente male che spesso distrare il pubblico maschile: la sua scollatura è pazzesca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ambra Angiolini, la pausa piena d’amore. Adesso è con lei