Elisa Isoardi, mai vista prima una cosa del genere: Zenit in…

Elisa Isoardi, mai vista prima una cosa del genere: Zenit in trasmissione con lei

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi, mai vista prima una cosa del genere in una trasmissione televisiva: ci sarà anche il suo Zenit, barboncino a cui è molto legata

Elisa Isoardi Zenit
Elisa Isoardi con Zenit a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi annuncia in un’intervista rilascia a TV Sorrisi e Canzoni una novità assoluta per il programma La Prova del Cuoco. Qualcosa di mai visto prima. Una novità sensazionale per tutti i telespettatori, ma in particolare per quelli che hanno una amico a quattro zampe che circola per casa. Ma andiamo a scoprire insieme, più nel dettaglio, quale sarà questa sensazionale novità.

Elisa Isoardi annuncia la clamorosa novità per La Prova del Cuoco: con Zenit in trasmissione

Non si era mai visto prima. Eppure, di programmi di cucina ce ne sono tanti in tv. Da settembre, Elisa Isoardi comincerà a dispensare ricette per cani e gatti in televisione, durante La Prova del Cuoco. Come sottolinea, è lei stessa a cucinare al suo cane e per questo si sente molto preparata sull’argomento. Anzi, a quanto pare, il suo Zenit (un tenerissimo barboncino grigio) sarà protagonista con lei delle puntate de La Prova del Cuoco. Un’innovazione non da poco nel format della trasmissione che, negli anni, non ha mai trattato un argomento simile. “Questa è la novità: Zenit parteciperà al programma perché da settembre avremo uno ‘chef dog’ che insegnerà a preparare ricette adatte a cani e gatti”: ha dichiarato la bella conduttrice parlando della trasmissione. Poi ha aggiunto:  “Alla fine potrebbe essere il surrogato di un figlio”.

Elisa e il suo cagnolino

Così com’è amata Elisa Isoardi, anche il suo cane riceve tantissimi complimenti su Instagram. Elisa è molto legato al suo amichetto a 4 zampe, tanto che in un’intervista ha addirittura dichiarato: “Basta con gli uomini, voglio solo il mio barboncino”. Nei post su Instagram la vediamo mentre gli fa il bagnetto oppure mentre lo coccola seduta sul divano. Insomma, tanti momenti di tenerezza.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post