Elisabetta Gregoraci festeggia con dolcezza. A tavola esplode la tenerezza

Elisabetta Gregoraci super tenera. A tavola festeggia la sua amica con una golosità da leccarsi i baffi! Su Instagram le foto.

elisabetta gregoraci
foto Instagram

Elisabetta Gregoraci, showgirl e conduttrice, continua a far parlare di se dopo un’ estate davvero pazzesca.

La bella conduttrice calabrese infatti, ha spiazzato il web con i suoi look estivi e stravaganti, lanciando delle vere e proprie mode.

In vacanza l’abbiamo vista con bikini da urlo, sempre impeccabile e meravigliosa, che hanno messo in risalto la sua bellezza mediterranea.

La Gregoraci, passata la soglia dei 40 anni, è sempre più bella e con un fisico mozzafiato, e sempre più amata dai suoi fan.

Su Instagram, dove la conduttrice pubblica giornate lavorative e scatti privati, è seguita da quasi 2 milioni di follower, che amano il suo essere semplice e spontanea, oltre che la sua bravura e indiscutibile bellezza.

Elisabetta Gregoraci, dedica per l’amica dal dolce sapore!

Elisabetta è molto legata al figlio Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore, e spesso pubblica su Instagram foto e storie che li ritraggono nella quotidianità.

Pochi giorni fa un post ha colpito i fan: mamma Elisabetta ha fatto una bellissima dedica al figlio per il suo primo giorno di scuola.

Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram

Una vita serena e felice quindi, quella di Elisabetta, che ha da poco smentito un ritorno di fiamma con l’ex Briatore.

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni, la merenda di Leo è speciale. Piace a tutti i bambini

La Gregoraci sembra preferire concentrarsi sul lavoro, sul figlio Nathan, e sugli amici con cui passa dei splendidi momenti.

Proprio ieri nelle sue storie, Elisabetta ha pubblicato delle foto del compleanno di una sua amica, a cui ha dedicato dolcissime parole di auguri.

Una foto che ha colpito i fan mostra una meravigliosa torta di compleanno, con una dolce dedica di affetto!

Un dolce che sembra davvero ottimo, a cui Elisabetta non sa proprio resistere!

Potrebbe interessarti anche ->Bianca Atzei si gode una coccola speciale. Il selfie con lei fa impazzire