Emanuele Filiberto: “Il Festival di Sanremo di Antonella Clerici scritto a…

Emanuele Filiberto: “Il Festival di Sanremo di Antonella Clerici scritto a tavolino”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Emanuele Filiberto, la bordata indiretta ad Antonella Clerici: brutto colpo per la conduttrice che, al momento, non ha ancora risposto

Emanuele Filiberto Clerici
Emanuele Filiberto e la bordata ad Antonella Clerici

Emanuele Filiberto è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ed ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti sul Festival di Sanremo che condusse Antonella Clerici: “Era un po’ studiato a tavolino. L’ho fatto, ma me ne sono pentito, non lo rifarei mai e poi mai”. Silvia Toffanin ha provato anche a farlo riflettere su quello che aveva appena detto ma lui sembrava abbastanza convinto e fermo sui suoi passi. Finisce, quindi, sotto accusa da parte di Emanuele Filiberto il Festival di Sanremo che aveva alla conduzione la bella Antonella Clerici. Ma rileggiamo insieme le parole dello showman a Verissimo.

Emanuele Filiberto: “Il Festival di Sanremo di Antonella Clerici deciso a tavolino”

“Non farei mai più quel programma: Ciak si canta con Pupo era di troppo e avrei dovuto evitare di farne un altro su Rai2. Per quanto riguarda le polemiche a Sanremo posso dire che quell’edizione era un po’ scritta a tavolino. Era abbastanza ‘debole’ come edizione e c’era bisogno di qualche personaggio che potesse fare la differenza. Quell’edizione era presentata da Antonella Clerici. Una persona di Rai1 e un organizzatore vennero a trovarmi per chiedermi se volevo partecipare. La giuria tecnica decise di sbattermi fuori ma quella popolare mi ripescò”. Come detto, Silvia Toffanin ha provato a farlo ragionare, sottolineando: “La tua è un affermazione grave”. Tuttavia, Emanuele Filiberto è sembrato più che convinto delle sue affermazioni e non si è tirato indietro. “Lavori anche tu in televisione, sai bene che certe cose sono volute dagli autori”, prova a spiegare a Silvia Toffanin che lo guarda allibita e quasi incredula.

In tutto questo, Antonella Clerici avrà ascoltato le sue parole? Cosa avrà da rispondere? Ci sarà una reazione della bella ex conduttrice de La Prova del Cuoco a queste dichiarazioni? Per ora, non possiamo saperlo. Il tempo ci rivelerà senz’altro qualcosa in più, ma non ci resta che aspettare.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post