Fedez insegna a Leone come si fa. Il piccolo ha una forza straordinaria

Fedez ed il piccolo Leone insieme durante una dolce scenetta padre e figlio. Il noto rapper ha insegnato al piccolo una buona abitudine da ripetere ogni mattina. 

chiara ferragni
i Ferragnez – foto Instagram

Fedez ed il piccolo Leone si divertono moltissimo insieme ed il rapper svolge molto bene il lavoro di papà crescendo ed educando il figlio.

La coppia italiana più seguita sui social pubblica veramente tutto sui profili Instagram, compresi i momenti in cui cercano di far imparare cose nuove ai piccoli di casa.

Fedez si diverte proprio a fare il papà ed ama particolarmente insegnare cose nuove al piccolo Leone.

LEGGI ANCHE -> Fedez preoccupato per Leone. Il piccolo prende una decisione curiosa

Spremuta di arancia per colazione

Il cantante Fedez e l’imprenditrice Chiara Ferragni sono felicemente sposati e hanno due splendidi figli: Leone Lucia e Vittoria, quest’ultima è nata da pochi mesi.

I due sono seguitissimi sui social, soprattutto Chiara, e condividono continuamente la lroo vita privata e lavorativa sui rispettivi profili Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez personaggi dell'anno p
Chiara Ferragni e Fedez con Leone e Vittoria (Foto da Instagram)

Ovviamente sulle loro Instagram stories moti momenti che vengono postati sono comici, come possiamo ricordare l’espressione di Leone quando, pochi giorni dopo la nascita della sorellina Vittoria, appariva esasperato dalle urla della piccola.

LEGGI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni ci regalano un momento speciale. Le sorprese non sono finite

Il piccolo Leone quest’anno ha iniziato ad andare a scuola, i genitori l’hanno iscritto in una scuola privata di Milano e papà Fedez ha immortalato tutta la “gioia” del figlio il giorno dell’inizio della materna. Inutile dire che l’espressione del piccolo Leo fosse esilarante e che abbia fatto il giro del web.

I Ferragnez sono molto attenti alle abitudini dei piccoli di casa e vogliono che crescano in maniera sana ed equilibrata. Con l’arrivo dell’autunno è importante rinforzare il sistema immunitario e perchè non farlo partendo da una buona alimentazione?

Al mattino infatti, per iniziare bene la giornata, Fedez e Leo sono abituati a bere una spremuta d’arancia e questa volta il papà ha deciso di prepararla insieme al figlio.

Dalla Instagram story infatti si vede Leo indaffarato con lo spremiagrumi che riesce a prepararsela da solo sotto gli occhi attenti di papà Federico.

LEGGI ANCHE -> Ferragnez, Leo è innamorato! Il regalo speciale di mamma Chiara lo fa impazzire