Flora Canto ci porta nella sua mattinata. Così comincia al meglio

La Canto ieri sera si è concessa una cena elegante e raffinata in un ristorante molto bello, i piatti erano incredibili 

Flora canto
Flora canto -foto instagram

Flora Canto ha condiviso nelle stories instagram alcuni piatti deliziosi che ha mangiato ieri sera mentre cenava fuori con amici. Si comincia con uno scatto di 6-7 calici di vino, ora che non è più incinta può ricominciare a gustarsi anche il vino.

Si prosegue con lo scatto di un entreé all’interno di un bicchiere che sembrerebbe una pallina di gelato con del melone tagliato a pezzetti. Poi immortala un tagliere di salumi e formaggi che sembra buonissimo. C’è del salame, della coppa e della pancetta.

Per concludere condivide un piatto con dei piccoli pezzetti di pesca insieme allo zucchero, un dolce leggero e fresco per terminare la cena nel migliore dei modi.

Flora Canto e la passione per i dolci che non finisce mai

La Canto ha una vera e propria passione per i dolci. Qualche tempo fa ha condiviso una foto di lei insieme ad un’amica mentre si gustavano una sfogliatella di prima mattina insieme ad un caffè macchiato e un succo di frutta.

Ecco quello che ha scritto ironicamente la Canto a proposito:“Ecco due esemplari femminili di mammifero accanirsi sulla loro prede..(Sfujatella ripiena con ciambella fritta) e colte all’improvviso dalla macchina fotografica che immortala questo raro, rarissimo momento. Bè no..forse non tanto raro..in cui si cibano di ogni ben di Dio.

Sono esemplari onnivori e se le incontrate sarebbe meglio tenersi a due metri di distanza, una più gracilina l’altra un pò anziana ma entrambe affamate e pericolosa per niente innocue”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara fa il pieno. Con la sorella si gode un momento di freschezza

La conduttrice è davvero esilarante e le piace molto scherzare sul cibo ma poi quando si tratta di mangiare non si scherza più.

A casa normalmente la Canto cucina spesso la pasta perché è il suo punto forte. Sopratutto gli spaghetti al ragù o al pomodoro. Spesso cucina anche la pasta con le lenticchie, un pasto caldo e confortante che va bene d’inverno. Lei ci aggiunge anche il parmigiano perché sua figlia lo ama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Rudy Zerbi festeggia con Deddy. Con loro un ospite speciale

Flora Canto
Flora Canto -foto instagram

Il parmigiano non si dovrebbe mettere su ogni tipo di pasta. Si sposa molto bene con la pasta al pesto e quella al pomodoro. Ma mai dovrebbe essere messo sopra alla pasta con ragù di pesce ad esempio. Tuttavia c’è chi lo apprezza su ogni genere di sugo.