Francesca Ferragni, weekend magnifico: metodo infallibile per ricaricarsi

Francesca Ferragni ha stupito tutti condividendo alcuni scatti mozzafiato su Instagram: la bella influencer svela il suo metodo per ricaricarsi.

Francesca Ferragni (IG FOTO)

Francesca Ferragni è la sorella di Chiara: anche lei vanta numeri clamorosi su Instagram (1,2 milioni di followers), ovviamente non ai livelli della moglie di Fedez (25,3 milioni di followers). Stando a quanto si legge nella biografia del suo profilo, la ragazza ama viaggiare, adora la musica ed è innamorata sia del fitness che del cibo. Spesso e volentieri la 32enne pubblica interessantissimi post che riguardano le pietanze che preferisce e piatti incantevoli.

Francesca, poco fa, ha condiviso sul suo profilo alcune fotografie meravigliose svelando a tutti i suoi followers il suo metodo infallibile per ricaricare le batterie.

Francesca Ferragni, foto da mozzafiato: il suo metodo infallibile per ricaricarsi

Francesca è sempre molto attiva su Instagram e ama condividere scatti in cui mette in mostra, oltre al suo fisico illegale, dettagli interessanti della sua vita privata.

Ferragni (IG)

In occasione di questo lungo weekend, la sorella di Chiara ha deciso di rilassarsi alle terme. Ovviamente la classe 1989 è andata in un posto magnifico e spettacolare. Nello scatto che ha pubblicato in rete, la nota influencer si è immortalata proprio nel momento in cui si è immersa nell’acqua bollente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi fa impazzire i fan in versione Halloween: quello che trova nella zucca è incredibile

La fotografia che Francesca ha messo sul web per mostrare il suo metodo infallibile per ricaricare le batterie è assolutamente meraviglioso. La Ferragni ha scelto di indossare, per la magnifica occasione, uno dei costumi più provocanti che possiede. Il bikini mette in evidenza ogni singolo lato del suo corpo esagerato, evidenziato il suo décolleté da arresto cardiocircolatorio. Il contenuto ha raccolto 22mila likes e numerosissimi commenti: tutti gli utenti del web sono pazzi di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi, anche senza Marco non rinuncia alla bontà: cosa bolle in pentola?