Gennaro Esposito fa una dedica speciale: Instagram in lacrime

Gennaro Esposito, lo chef originario di Vico Equense, commuove Instagram lasciando una dedica speciale per “l’ometto di casa”.

Chef Gennaro Esposito ricetta medusa dettagli
Chef Gennaro Esposito (Instagram)

Chef Esposito il grande pubblico lo ha conosciuto grazie alla partecipazione a programmi come Junior Marterchef Italia, Cuochi d’Italia e il più recente Piatto Ricco. Il ruolo è sempre lo stesso, quello del giudice, ma grazie alla sua verve napoletana ci ha messo poco tempo ad entrare nel cuore degli appassionati e non solo, dei programmi culinari.

Si presenta come un omone, ma è tutta apparenza, dietro quella corazza si nasconde un cuore dolce, come ha dimostrato l’ultimo posto su Instagram, dedicato all’ometto di casa, il figlio Emanuele.

Potrebbe interessarti -> Gennaro Esposito rivoluzione in cucina: propone il primo piatto a base di medusa. Curiosi di provare?

La promessa di papà Esposito: “Vorrei trascorrere più tempo con te. Ma ci sto lavorando

Gennaro Esposito sveste la divisa bianca tipica degli chef per mettere su quella da papà. La dedica che condivide sui social per il primogenito Emanuele, avuto dal matrimonio con Ivana D’Antonio al quale poi è seguito l’arrivo di Isabella, è un messaggio dolcissimo che non può che commuovere Instagram:

Quando guardo i suoi occhi, gli stessi che ho avuto io alla sua età, rivedo la spensieratezza di chi è ancora inconsapevole del futuro, ma anche tante passioni e aspirazioni“.

Sta tutta qui la bellezza delle sue parole, riconoscersi bambino negli occhi di un bambino che è poi il proprio figlio. Una dedica che non cade a caso, ma nel giorno del compleanno del piccolo Emanuele: “Eh sì, anche lui sta crescendo, forse anche troppo velocemente: me lo ripeto ad ogni suo compleanno!“.

Il post, accompagnato dalla foto di papà e piccolo Emanuele insieme, si chiude con una promessa da parte dello chef, quella cioè di festeggiare questo giorno speciale ma soprattutto di riuscire a trovare il modo per  passare più tempo insieme. E un papà riesce sempre a trovare una soluzione e mantenere le sue promesse.

Leggi anche -> Spaghetti al pomodoro di Gennaro Esposito, una ricetta dal gusto autentico