Giulia De Lellis in cucina stupisce | Dolci “speciali” per lei

È prezioso e speciale quello che è uscito dal forno della cucina di Giulia De Lellis. Felicissima, mostra il risultato ai suoi followers. Ecco di cosa si tratta. 

Giulia De Lellis regalo nipotine
Giulia De Lellis (Instagram)

Dopo una lunga vacanza a cavallo tra la fine del 2022 e l’inizio dell’anno nuovo in una meta esotica, un bellissimo resort esclusivo nelle Antille francesi, Giulia De Lellis è tornata a casa e la aspetta una vita ben più casalinga, ma alle prese con grandi soddisfazioni.

Dopo aver pasteggiato a champagne e degustato cocktail raffinati come il Kir royal, e dopo che la bella Giulia ha potuto prnedere l’abbronzatura e fare vita da spiaggia spesso pranzando e cenando in riva al mare, è arrivato il momento di tornare ad attività più quotidiane.

Come sempre non manca di mostrare ai suoi numerosi followers passo passo i punti salienti delle sue giornate e appena atterrata in Italia non ha potuto fare a meno di bere un caffé. 

Si è mostrata infatti, nelle stories di Instagram, con una bella tazzina fumante in mano commentando che è la prima cosa che fa quando torna a casa.

Un pò stanca per il jet lag, ha posto al suo pubblico il quesito su cosa pensano che lei possa fare per affrontarlo. Tra una colazione alle 3.47 del mattino o mettersi a piangere o desiderare di tornare indietro, ironicamente ha condiviso la sua stanchezza.

Ma a casa c’è stato modo di distrarla con qualcosa di divertente e bello. Giulia infatti ha avuto modo di giocare con le sue nipotine che hanno realizzato per lei qualcosa di veramente speciale.

LEGGI ANCHE: Pastella per fritti vegana: ricetta base senza glutine e grassi animali

I gioielli che escono dal forno di Giulia De Lellis

Oltrea  mostrare immagini di confezioni di biscotti specifici per bambini e di cereali per la prima colazione che piacciono sempre ai più piccoli, Giulia ha voluto mostrare un altra attività che ha fatto insieme alle sue nipotine.

Giulia De Lellis regalo nipotine
Le nipotine di Giulia De Lellis preparano il regalo (Instagram)

LEGGI ANCHE: Aglio, usalo anche qui. Fallo prima di addormentarti

In una dolce immersione nell’infanzia, piena di allegria e divertimento, come è naturale che sia, ecco che le sue piccole nipoti hanno realizzato per lei dei particolari prodotti che cuociono in forno.

Non si tratta però di cibo, non sono commestibili, ma sono un regalo creativo e molto carino che hanno pensato per la zia.

LEGGI ANCHE: Patate al forno pronte in pochi minuti? | La ricetta dove tutti vorranno il bis

Si tratta di bijoux in pasta di sale, quasi sicuramente, con varie forme, dai fiocchetti ai cuori, agli arcobaleno, a piccole forme di frutta e ciambelline fino ad una bambolina.

Tutti con il gancio che serve per essere appesi, ecco che hanno preparato dei ciondoli che necessitano di cottura in forno come fossero dei dolci.

Giulia De Lellis regalo nipotine
I bijoux cotti in forno per Giulia De Lellis (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E c’è un’occasione precisa per cui li hanno realizzati. Tra cinque giorni, scrive l’influencer, sarà il suo compleanno. Le bambine hanno pensato così di fare questo dolci e simpatici regalini alla zia, tutti colorati e tanto apprezzati da lei che non ha esitato a mostrarli felice e soddisfatta.