Giulia Valentina manda un messaggio a Damiano Carrara:”Finalmente riesco a vederlo”

La bella influencer Giulia Valentina ha condiviso nelle stories instagram la sua esperienza in un cooking show 

Giulia Valentina
Giulia Valentina-foto instagram

Giulia Valentina ha partecipato al cooking show con lo chef Damiano Carrara. Oggi nelle stories ha condiviso la sua esperienza con i followers sostenendo che anche lei è finalmente riuscita a vedere la puntata.

L’influencer durante questa esperienza ha dovuto preparare un dolce con la sac a poche e altri strumenti professionali da pasticcere. Tuttavia non è riuscita in alcun modo a preparare il dolce che doveva ed è venuto fuori un risultato pietoso.

Nonostante questo però si è impegnata e ci ha provato, ha ammesso lei stessa in questi giorni che sta prendendo lezioni di cucina per imparare a fare qualche piatto. Di certo è impossibile imparare a fare un dolce del genere senza aver alcun base.

Giulia Valentina negata per la cucina

Giulia Valentina cucina
Giulia Valentina cucina-foto instagram

L’influencer Giulia Valentina non è proprio un asso in cucina, lei stessa lo ha ammesso in diverse occasioni. Ora che ha comprato una nuova casa a Milano e ha realizzato una bella cucina, ha deciso di imparare a cucinare qualcosa.

Sta prendendo quindi lezioni con uno specialista per preparare qualche piatto semplice a casa sua. Per il momento ha solo mostrato alcuni verdure in padella e del riso bollito.

Piatti abbastanza semplici e alla portata di tutti. La cucina come ogni cosa, è qualcosa che va coltivata nel tempo. Piano piano si acquisisce poi una certa dimestichezza e a volte una vera e propria passione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Rafforzare il sistema immunitario partendo dalla tavola: gli alimenti alleati

Le ricette sono moltissime da provare e in cucina ci si può davvero sbizzarrire con creatività e sperimentazioni varie.

Nonostante la Valentina non ami particolarmente cucinare, ama molto però mangiare. Quando va al ristorante scatta sempre delle foto ai piatti che si gusta. Mangia spesso la pasta da buona italiana, condita con pomodoro o altri sughi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Broccoli, le ricette per gustarli al meglio: tutti i modi per sevirli

Giulia Valentina
Giulia Valentina -foto instagram

Mangia anche molte verdure e poke, che in questo ultimo periodo vanno molto di moda. Si tratta di ciotole che contengono ingredienti misti tra riso, pesce crudo, verdure e frutta.