Wanda Nara in esplosione. La serata si conclude con dolcezza: non può mancare

Wanda Nara si concede un dolce finale. Questa volta si parla di peccati di gola.

Wanda Nara in cucina prepara risotto foto
Wanda con le figlie e Icardi (Foto Instagram)

Wanda Nara, ormai celebre moglie del calciatore Icardi, con cui ha avuto due splendidi figli, mostra sui social le sue giornate dividendosi tra il lavoro di mamma e quello di manager. La Bella signora Icardi ama condividere le sue abitudini e le sue passioni. Vediamo cos’ha pubblicato.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara si mantiene in forma con un piatto super: che bontà

Peccati di gola per la signora Icardi

Wanda Nara è seguitissima sui sociale e parte del successo deriva dal matrimonio con il calciatore Icardi.

Wanda Nara in cucina prepara risotto foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

La bella Wanda Nara e nata nel 1986 è un’attrice televisiva, conduttrice e programmatrice sportiva argentina.

Wanda Nara ha debuttato sui palchi argentini come  showgirl  tra il 2005 e il 2006 nella rivista  Humor en Custodia. Nel 2011 si è trasferita in Italia con l’allora marito Maxi López quando il calciatore è stato convocato per giocare nel Catania. La Nara e Lopez hanno anche avuto tre figli.

Il loro matrimonio è però naufragato e qualche anno dopo, nel 2014, Wanda è convolata a nozze con Icardi con cui ha avuto altri due figli.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara si rilassa con lui. Anche lei ne va matta

La bella Nara, visto l’enorme seguito sui social, non perde tempo per immortalare attimi della sua vita, che riguardino il lavoro, la moda o la famiglia. Infatti spesso condivide foto insieme ai suoi figli e al marito mentre si godono un po’ di ripoo .

Di recente la signora Icardi ha condiviso una foto attraverso le Instagram stories in cui mostra la conclusione della sua serata. Inutile dire che l’immagine abbia fatto venire l’acquolina in bocca a tutti i suoi followers.

Wanda infatti ha pubblico l foto di un dolce molto particolare, sembra infatti un tortino. Non sappiamo bene se fosse una ricetta particolare, ma dalla foto sono chiari l’eleganza e la raffinatezza dal locale.

Che la Nara ami la buona cucina non è certo un mistero, lei tesa ha ammesso più volte di amare la cucina italiana e di voler sperimntare sempre sapori nuovi.