Rosa Perrotta conquista tutti. La sua proposta è divina

La bella influencer napoletana Rosa Perrotta ha condiviso nelle stories una ricetta davvero interessante e gustosa 

Rosa Perrotta gravidanza
Rosa Perrotta gravidanza-foto instagram

Rosa Perrotta sorprende i suoi fan con una ricetta gustosa e sana. Si tratta si hummus ceci, feta e pomodori secchi uniti ad una focaccina con fiocchi d’avena. La Perrotta ci tiene a mangiare sano e a tenere la linea sopratutto ora che è incinta.

L’influencer ha già ammesso di aver preso parecchi chili da quando è in gravidanza. Ormai però è quasi giunta al termine e a breve nascerà il suo secondo figlio.

Lei ci tiene alla linea ma non si è mai privata di nulla, infatti ha sempre mangiato tutto ciò che voleva in ogni momento. Quando poi si rendeva conto di esagerare si metteva a dieta.

Rosa Perrotta e le ricette sue e del papà

Ricetta Perrotta hummus
Ricetta Perrotta hummus-foto instagram

Da buona napoletana la Perrotta ama molto cucinare, su instagram ha una sezione dedicata alla preparazione di sue ricette. Ai suoi followers propone piatti sani e gustosi, e anche facili da preparare.

Ad esempio prepara gli arancini con riso al pomodoro, mozzarella a cubetti, farina, parmigiano, pan grattato e sale. Fa vedere l’intera procedura e anche la cottura in olio da friggere.

Altrimenti anche il cous cous utilizzando tutti gli ortaggi che c’erano in casa. Anche in questo caso condivide la procedura con tanto di passaggi diversi per la cottura del cous cous e dell’acqua con curcuma. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bruno Barbieri, l’annuncio speciale dello chef: “Oggi parliamo di…”

Rosa Perrotta ama molto il cibo, i sapori del pesce, la carne e anche le verdure. La sua è indubbiamente una dieta mediterranea. Riguardo all’allenamento fisico invece è decisamente più pigra, non ama molto l’attività che riguarda la cura del corpo.

Tuttavia ogni tanto utilizza delle app per fare aerobica, ad esempio quella di Virgin Active che è una palestra nota a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia Valentina manda un messaggio a Damiano Carrara:”Finalmente riesco a vederlo”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione-foto instagram

Rosa Perrotta dunque riguardo all’alimentazione cerca di mantenere un equilibrio tra ciò che vorrebbe mangiare sempre e ciò che deve invece assumere, per mantenersi in forma e in salute.