Mangiano+lasagne+al+ristorante+poi+l%26%238217%3Bincubo+pi%C3%B9+grande%3A+57+turisti+intossicati
checucinoit
/mangiano-lasagne-ristorante-incubo-turisti-intossicati/amp/
News

Mangiano lasagne al ristorante poi l’incubo più grande: 57 turisti intossicati

Un evento tragico avvenuto in un ristorante ha fatto scattare l’allarme. Un gruppo di turisti si sono intossicati mangiando delle lasagne. Sono 57 le persone coinvolte in questa drammatica vicenda.

Ristorante stellato (Foto di neshom Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Un pranzo trasformatosi in un incubo. Questo quanto successo a un gruppo di turisti: provenienti dalla Spagna sono sbarcati in Italia, a Milano Malpesa, per una vacanza all’insegna delle bellezze dello Stivale.

Oltre i panorami, immancabile una serie di tappe alla scoperta dei suoi sapori. Composto da 75 persone, di età compresa tra i 64 e gli 87 anni, il gruppo di turisti si è seduto al tavolo di un ristorante della provincia di Varese nell’intento di provare le tanto rinomate lasagne, bontà tipica della tradizione culinaria del Bel Paese. Poi è accaduto il peggio.

Tragedia in Spagna, mangiano lasagne: 57 turisti intossicati

Dopo aver pranzato con un le lasagne, i 57 turisti spagnoli hanno preso piede in un albergo presso Darfo Boario Terme: si è trattato dell’Hotel Sorriso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lasagna al radicchio vegetariana (Foto di Pexels)

Stabilizzatisi nelle stanze, i turisti verso sera hanno iniziato a sentirsi male. Dal vomito alla diarrea, con il protrarsi di forti sintomi nel corso della notte è scattato l’allarme, portandoli a chiamare la mattina successiva i soccorritori.

Su 57, 6 sono stati portati in ospedale. Trasportati d’urgenza in ospedale i turisti sono stati ricoverati in codice verde: sembra che sia stati compiti da un’intossicazione alimentare dettata dalle lasagne. Dopo averle mangiate, nessuno di loro è riuscito più a consumare nessun cibo.  Delle persone in ospedale, solo una è rimasta in osservazione.

Ambulanza (Foto di ChiccoDodiFC da Adobe Stock)

Dal pranzo tenutosi presso un ristorante in provincia di Varese non sono più riusciti a ingerire nulla: per questo si pensa che le responsabili della fastidiosa vicenda siano le lasagna che avrebbe trasformato il viaggio tanto ambito in un incubo. Una spiacevole vicenda su cui si sta indagando: uno dei turisti ha raccontato come il piatto fosse al gusto buono, ma come poi nel corso delle ore i malesseri siano aumentati.