Metti una foglia di alloro dietro la porta. Accade una magia

Mettere una foglia di alloro dietro la porta comporta risultati sorprendenti: si tratta di un trucchetto infallibile dagli effetti pazzeschi a cui non saprete più rinunciare grazie a cui risolvere una pesante problematica che si insinua in molte case.

Alloro: mettilo dietro
Alloro (Foto di Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Alleato della cucina, l’alloro non manca mai nelle dispense. Appartenente alla famiglia delle Lauracee, questa pianta si è diffusa nel bacino del Mediterraneo entrando nelle abitazioni di tutto il mondo, tanto che è uno degli aromi più utilizzati in assoluto.

Oltre che a insaporire molti piatti, come secondi, primi e prodotti da forno, ha molte proprietà benefiche per il corpo. Tra i suoi tanti effetti permette di aiutare la digestione e accelera il metabolismo: antinfiammatorio assoluto permette di combattere l’influenza, dando vita a decotti travolgenti. Antiossidante, inoltre è un alleato della vista essendo ricco di vitamina A.

Metti una foglia di alloro dietro la porta: accade l’inaspettato

Oltre agli usi in cucina, l’alloro permette di dire addio a una pesante problematica molto diffusa in qualsiasi casa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alloro magia risparmierai soldi
Foglie d’alloro (Foto da AdobeStock)

Per mettere in atto questa funzione si deve creare un composto con le foglie di alloro da mettere in ammollo in dell’acqua calda, aggiungendo i chiodi di garofano: il tutto va fatto riposare per tutta la notte e la mattina dopo si versa anche del bicarbonato, lasciando riposare ancora per 3 ore.

Una volta pronta la miscela – vanno estratte le foglie di alloro – va posta dietro le porte di casa: l’effetto sarà molto potente dicendo addio a una pesante problematica.

alloro
Alloro per ricetta coniglio in umido (Foto di kropekk_pl da Pixabay)m

Il composto, infatti, catalizza gli insetti, come mosche e scarafaggi, che spesso animano purtroppo ogni casa: si tratta di una magica pozione con cui allontanare qualsiasi ospite indesiderato, potendo avere una casa pulita priva di qualsiasi insetto fastidioso. Provare per credere: questo rimedio è davvero pazzesco.