Metti una pasticca per lavastoviglie in doccia. Succede l’impensabile: provaci subito

Ci sono diversi trucchetti entusiasmanti da provare: metti una pasticca per lavastoviglie in doccia e guarda cosa succede.

Metti pasticca lavastoviglie doccia
Interno di una doccia (Foto Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Quando pulite casa, ci sono sempre cose che vi danno più problemi di altre. Le faccende domestiche richiedono grande impegno e grande concentrazione: non bisogna sottovalutare nessuna fase.

Igienizzare e pulire casa è di fondamentale importanza: occorre eliminare germi, batteri, sporcizia, polvere e tutto ciò che potrebbe attirare ospiti indesiderati (come insetti e formiche).

Fortunatamente esistono dei trucchetti favolosi che possono semplificarvi il tutto: a volte, con un investimento non esoso, è possibile risolvere diverse problematiche.

Mettete ad esempio una pasticca che utilizzate per la vostra lavastoviglie nella doccia: quello che succede vi lascerà senza parole.

Metti una pasticca della lavastoviglie nella doccia: pazzesco quello che succede

Con questo trucchetto intrigante, è possibile realizzare un qualcosa di unico. Per la vostra lavastoviglie, spesso e volentieri utilizzate delle pasticche: mettetene una nella doccia e guardare i risultati.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Metti pasticca lavastoviglie doccia
Interno di una doccia (Foto da Pixabay)

Una donna australiana ha ideato questo particolare metodo: con una spugna bianca di meraviglia e una pasticca per lavastoviglie, è possibile produrre un metodo fantastico per pulire il piatto della doccia.

Misurate la dimensione della tavoletta e togliete una parte di spugna adattando quindi la tavoletta alla spugna. Inumiditela e strofinatela sui vetri ma anche sulla tenda della doccia.

Risciacquate con acqua calda e godetevi i risultati: il vostro bagno risplenderà. Questo metodo funziona anche su altre superfici: è possibile pulire ad esempio il forno e i vetri.

Metti pasticca lavastoviglie doccia
Bagno di marmo (Foto da Pexels)

Attenzione a non esagerare: ricordatevi ad esempio di mettere i guanti perché la pasticca per la lavastoviglie è un composto molto potente e potrebbe anche darvi fastidi alla pelle.