Natalia Paragoni ha perso la testa. Dopo Zelletta ha un nuovo amore

Natalia Paragoni ha un nuovo amore. Niente da temere per il compagno, l’ex tronista Andrea Zelletta, a conquistarla è stato un dolce di origine svizzera.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia Paragoni è una nota influencer e modella che si è fatta conoscere fuori dai social, ad un pubblico più vasto, grazie alla partecipazione all’edizione 2018-2019 del programma Uomini & Donne in veste di corteggiatrice.

Proprio nel programma di Maria De Filippi, la ventitrenne originaria della provincia di Sondrio, conosce l’attuale compagno, Andrea Zelleta, che dopo un turbolento percorso la scelse tra le tante che al programma si presentarono per lui. Da allora i due sono inseparabili, eppure ora la cucina si mette in mezzo alla loro relazione.

In un week-end passato separati, la Paragoni si lascia conquistare da un dessert che la fa impazzire.

Leggi anche -> Giulia De Lellis ci svela il suo desiderio. Adesso l’ha realizzato: di che si tratta

Natalia e l’imbarazzo della scelta: quei dolci sono tutti per lei

Natalia Paragoni
Meringhe per Natalia (screenshot da Instagram)

Il dessert che ha conquistato il cuore della Paragoni è la meringa, un dolce tanto semplice quanto delicato e sopraffino nella preparazione.

Fuori città per un week-end di relax e lontana dal suo bel Andrea, Natalia si è lasciata deliziare dal dolce di origine svizzera al cospetto del quale ha solo l’imbarazzo della scelta.

Realizzata per la prima volta dal pasticcere svizzero Gasparini in onore della principessa Maria moglie di Luigi XV, il dolce a base di albume e zucchero è molto diffuso nella pasticceria europea che conta tante varietà: da quelle italiana e francese, le più conosciute ed apprezzate, a quella svizzera e persino marocchina.

Un tripudio di colori e sapori diversi per questo dessert che da una base semplicissima può essere arricchito in base ad esigenze e gusti. Come poteva la bella Natalia non lasciarsi conquistare di fronte a tanta bontà? Tant’è che in presenza di tante varietà non ha potuto dire altro se non: OMG! Posso impazzire“. 

Potrebbe interessarti anche -> Fedez preoccupato per Leone. Il piccolo prende una decisione curiosa