Paola Turani, la distrazione non è mai stata così invitante. Che invidia!

Paola Turani ha condiviso nelle proprie Instagram Stories un’ottima distrazione che ha condiviso con i suoi follower: scopriamo di cosa si tratta

Paola Turani cede fame pranzo gourmet foto
Paola Turani (Foto Instagram)

La modella Paola Turani è incinta al nono mese del suo primo figlio. Il bebè sarà appunto un maschio e la influencer l’ha concepito insieme al marito Riccardo Serpellini detto il Serpella. Il piccolo infatti è chiamato dai suoi follower “Serpellino”.

Ieri sera la bella Paola si è concessa un momento di piacere e a lei si può perdonare visto che è in dolce attesa.

Paola Turani, la tentazione irresistibile della giornata

La influencer condivide molto spesso momenti della sua vita quotidiana sui social network raccontando anche la sua gravidanza, come ha fatto nelle ultime ore.

Paola Turani gelato
Il gelato di Paola Turani

Ed ecco in foto il “peccato” della Turani, un ottimo gelato. La influencer ha scritto: “distrazione numero 2, pausa che non ho ancora iniziato”.

Paola è stata anche alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia e per la grande occasione ha indossato un lungo abito nero con un bellissimo scollo e il pancione ben evidenza, che le conferiva un aspetto dolce da futura mamma.

La modella è sposata con Riccardo Serpellini dal 5 luglio 2019. I due hanno organizzato un matrimonio stile americano con rito civile a Desenzano del Garda. In rete si trovano le foto delle nozze e sono davvero da sogno.

Il “Serpella” è un imprenditore che ha a che fare con il marketing e servizi pubblicitari. Durante il suo tempo libero ama fare trekking o ciclismo. Altre notizie non sono pervenute a riguardo dell’uomo visto che è una persona molto riservata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandro Borghese ha un segreto. “Non posso dirvelo” cosa c’è sotto?

I due presto quindi diventeranno genitori di un bimbo che sarà di certo molto bello visto la bellezza di Paola e anche del suo Ricky. Oltre a loro e alle persone care che li circondano, anche i follower della Turani non vedono l’ora di poter vedere uno scatto del piccolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo lo divide con una persona speciale. Il momento più bello