Royal Family, cosa mangiano i principini George e Charlotte a colazione. Da non crederci

I principini George e Charlotte sono insieme al più piccolo Louis la gioia della Royal Family: da non credere cosa mangiano a colazione!

Royal Family colazione
Kate Middleton e William (Foto da Instagram @dukeandduchessofcambridge)

Qualche giorno fa sono stati rivelato da un tabloid inglese i pasti della la Regina Elisabetta. Sua maestà, che potrebbe mangiare qualsiasi cosa, consuma invece cibi molto poveri a base di prodotti genuini e materie prime molto fresche.

La sua colazione non è da meno. Predilige infatti dei pancake che i cuochi di corte preparano con tre diversi procedimenti.

Mentre Queen Elizabeth si concede una colazione a base del dolce tipico inglese i suoi nipotini George e Charlotte sono stati abituati dai loro genitori a un’alimentazione sana ed equilibrata a partire dalla mattina.

I primi due figli del principe William e di Kate Middleton, come riporta “My London” hanno assunto stili e costumi tipici dei loro genitori.

Durante un incontro istituzionale tenutosi a Londra infatti la duchessa di Cambridge ha dichiarato che nonostante la tenera età George e Charlotte prediligono una colazione a base di frutta e cereali. In particolar modo amano le mele.

Royal Family, la colazione ghiotta di Archie, figlio di Harry e Meghan

I figli di 6 e 8 anni di Kate Middleton e del principe William quindi a differenza degli altri bambini della loro età, che spesso e volentieri mangiano latte, biscotti e merendine, prediligono alimenti sani. Il piccolo Archie invece sembra essere più vicino ai suoi coetanei…

Royal Family colazione
Harry e Meghan (Foto da Instagram @sussexroyal)

Il primogenito della coppia formata da Harry e Meghan preferisce infatti una colazione a base di waffle. La dolce delizia morbida dentro e croccante fuori che si prepara con un’apposita doppia piastra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Royal Family, il cuoco reale svela la particolare abitudine di Harry: rivelazione inaudita

Quest’ultima dona al dolce la caratteristica forma a grata su cui spalmare creme, marmellate e cioccolato, guarnito di frutta o anche golosi cereali.

Il principino Archie n’è veramente ghiotto tanto che è stato protagonista di un’intervista concessa da suo padre tempo fa alla stampa inglese.

Harry infatti ha spiegato che quando la Regina Elisabetta ha chiesto cosa volesse il nipotino per Natale, Meg le ha risposto proprio una macchina per fare i waffle! Ma non è tutto…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton ha una dieta speciale. Il suo segreto per essere sempre al top

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal)

“Mia moglie – spiega Harryprepara una versione più salutare dei classici waffle, ma la prima cosa che Archie pronuncia la mattina è sempre ‘waffle’!