Vanessa Incontrada condivide il suo momento speciale. Che magia!

Vanessa Incontrada ha condiviso con i suoi follower un momento speciale della sua giornata in una location di incanto

Vanessa Incontrada segreto
Vanessa Incontrada (Instagram)

La reginetta dei “Seat Music AwardsVanessa Incontrada ha trascorso una serata speciale in compagnia e ha voluto condividere il momento piacevole con i suoi follower nelle storie di Instagram.

La bella conduttrice spagnola da poco infatti ha presentato insieme a Carlo Conti il programma musicale in cui i talenti italiani della musica nostrana hanno deliziato i presenti all’ Arena di Verona e il pubblico da casa.

Vanessa Incontrada, il momento speciale al tramonto

Vanessa quindi ha pubblicato la foto qui sotto mentre si trova al Ristorante “Il bucaniere” all’esterno e gode di una bellissima vista sul mare con il sole che sta tramontando.

Vanessa Incontrada tramonto
Foto al tramonto di Vanessa Incontrada (Instagram)

Con lei altre cinque persone si sono sedute a tavola e hanno gustato ottimo cibo e goduto di una vista spettacolare. Non si però chi era la buona compagnia che ha trascorso del tempo con lei.

Dopo il consueto appuntamento con la musica dei “Seat Music AwardsVanessa riprenderà una nuova stagione televisiva e questa volta per lei ci sarà una novità. Condurrà infatti il tg satirico di Antonio Ricci insieme ad Alessandro Siani: “Striscia la Notizia” ripartirà lunedì 27 settembre, esattamente tra due settimane con i nuovi volti. Ci sarà da divertirsi con la loro simpatia e bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lorella Cuccarini esagera. Non riesce a trattenersi: una meraviglia

A proposito della sua conduzione la Incontrada ha dichiarato: “Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il ‘bancone’ più famoso d’Italia!”.

La Incontrada è anche una bravissima attrice che ha recitato in varie serie TV ma anche in film di successo come al suo debutto sul grande schermo quando era tra i protagonisti di “Il cuore altrove” di Pupi Avati. Mentre in televisione ha avuto molta fortuna la fiction “Non dirlo al mio capo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!