Vanessa Incontrada, dedica speciale al suo amore: “Te quiero”

Vanessa Incontrada ha commosso i fan con una dedica speciale per una persona per lei importantissima. Scopriamo di chi si tratta.

vanessa incontrada
foto YouTube

Dolcezza, sorriso luminoso, fascino intramontabile. Vanessa Incontrada non smette mai di stupire i suoi fan con i suoi incredibili scatti condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram. 2,3 milioni di follower, il suo feed è un susseguirsi di foto dalla sua vita personale e professionale accomunati dalla sua bellezza travolgente.

Curve roventi, occhioni da cerbiatta, tripudio di lentiggini, capelli rossi, la conduttrice ha paralizzato l’attenzione del web nelle storie di Instagram con una storia dolcissima al fianco di una persona speciale.

Di Barcellona, 42 anni, l’attrice è legata all’imprenditore e direttore artistico Rossano Laurini, con cui ha dato alla luce Isal. Ma questa volta protagonista delle sua ripresa sui social è un altro affetto a cui è legatissima.

Vanessa Incontrada: quel momento dolcissimo

Vanessa Incontrada momento dolcezza
Vanessa Incontrada momento dolcezza (screenshot da Instagram)

“Tanti auguri mia principessa. Te quiero Anita, mia nipote”, le parole condivide da Vanessa Incontrada nelle stories di Instagram che ritraggono la sua piccola nipotina a cui ha regalato un vassoio incredibile di dolcezze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo lo prende anche la sera. È sempre l’ora giusta per…

Amante dei dolci, la conduttrice spagnola in passato ha avuto problemi legati alla sua forma del corpo. A seguito della sua gravidanza nel 2008 ha preso alcuni kg, diventando oggetto di pesanti critiche da parte di haters.

L’attrice è caduta in una profonda crisi che ha nascosto per diversi anni. Dopo aver elaborato questo momento difficile ha ritrovato la serenità diventando un simbolo di body positive.  Noto il suo servizio realizzato per Vanity Fair in cui è mostrata senza veli, scoprendo le sue curve mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Marcuzzi estasiata. La serata goliardica dell’ex showgirl

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Nonostante gli attacchi ricevuti, non sono mancate nel tempo parole di affetto da parte dei suoi fan, da anni incantati dalla sua bellezza mozzafiato. A catturare l’attenzione in questi giorni il suo ultimo post sui social, in cui si mostra radiosa e la cui didascalia ha spiazzato tutti. “Un dolce imbarazzo”, il messaggio criptico condiviso dall’attrice.