Vite al limite, il dramma che ha distrutto la concorrente. A soli 24 anni..

Vite al Limite, la storia di Ashley ha lasciato il segno anche nel cuore dei telespettatori: a soli 24 anni….

Il dr Nowzaradan nel suo studio (foto da Instagram)

Chi guarda ‘Vite al Limite’ sa benissimo che deve avere a portata di mano un pacco di fazzoletti: le storie dei protagonisti sono sempre drammatiche e spesso riescono ad emozionare tutti i telespettatori. Gli individui che decidono di volare a Houston per incontrare Nowzaradan hanno tantissimi problemi e un passato tenebroso alle spalle. Queste persone hanno sempre un peso superiore ai 250 Kg: il percorso nella clinica è sempre pieno di ostacoli.

Oggi focalizziamo la nostra attenzione su Ashely, la ragazza di appena 24 anni che pesava già 280 Kg. Con un passato durissimo alle spalle e un brutto rapporto con i membri della sua famiglia, la ragazza riusciva a sfogarsi solamente rifuggendosi nel cibo. La Randall, grazie a Dottor Now, è riuscita in parte a riprendere in mano la sua vita.

‘Vite al limite’, il dramma ad appena 24 anni: la storia di Ashley

Ashle, per risolvere la sua obesità patologica, decise di rivolgersi al programma: rimettersi in gioco è sempre un atto coraggioso e la ragazza, nonostante i numerosissimi problemi, è riuscita con grinta a riscattarsi.

La Randall cominciò a chiudersi in sé stessa quando capitò un evento tragico nella sua vita: suo padre, malato di cancro, morì quando era ancora una bambina. Il dolore e i cattivi rapporti con la madre e con la sorella peggiorarono le cose: l’unico sfogo per la ragazza era il cibo. Il percorso nella clinica non è stato per nulla semplice: la 24enne perse pochissimi chili inizialmente e per questo non poteva avere l’intervento per il bypass gastrico. Dopo aver ricucito il rapporto con la madre, Ashley migliorò le sue condizioni di salute e grazie anche a degli allenamenti mirati arrivò a 115 Kg. Un cambiamento davvero notevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al Limite, il dottor Nowzaradan guadagna cifre stellari. I profitti del programma 

Dopo aver partecipato al reality, la Randall ha proseguito il suo percorso e ha continuato a perdere peso. Le immagini che circolano sul web sono eloquenti: il suo cambiamento è stato impressionante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite, tragedia per un concorrente. Il dramma che l’ha coinvolto: c’entra Nowzaradan