Bake Off Italia, terza puntata ‘infuocata’: il clamoroso colpo di scena

Bake Off Italia, terza puntata ‘infuocata’: il clamoroso colpo di scena

LA PREPARAZIONE
di Marco

Bake Off Italia, terza puntata: il clamoroso colpo di scena, ecco cosa succederà venerdì 13 settembre alle ore 21.15

Bake Off italia
Bake Off italia terza puntata (screen video)

Benedetta Parodi alla conduzione di Bake Off Italia sta facendo davvero faville: i telespettatori stanno mostrando tantissimo interesse nei confronti della trasmissione soprattutto dopo che hanno visto quanto ‘pepe’ ci sia tra concorrenti, giudici e conduttrice anche. Sì, perché proprio nell’ultima puntata si sono registrati alcuni alterchi imprevisti e ve ne abbiamo già parlato. Benedetta Parodi si è vista attaccata da una concorrente a cui non è andato giù il suo comportamento. Ma adesso c’è già da pensare alla terza puntata di Bake Off. Su Instagram abbiamo già il Promo della trasmissione che andrà in onda venerdì 13 settembre 2019 alle 21.15.

Benedetta Parodi, terza puntata Bake Off: colpo di scena

Sicuramente ci aspetterà qualche colpo di scena abbastanza clamoroso nella terza puntata di Bake Off. Perché lo pensiamo? Beh, innanzitutto ci basta guardare il promo: la descrivono come una puntata ‘infuocata’ e stando a quanto abbiamo visto nella seconda, c’è da crederci. Sì, diciamo che ci sono tutti i presupposti per aspettare qualche altro colpo di scena. Qualche altro battibecco, perché no!? Insomma, alla fine sono sempre i rapporti interpersonali a fare la differenza anche in programmi di cucina come questo. Le persone (che in questo caso sono telespettatori) si affezionano ad un personaggio piuttosto che ad un altro in base a come si comporta in trasmissione.

Chissà cosa dobbiamo aspettarci nella puntata di venerdì, ma avendo appena visto il promo di sicuro possiamo pensare che non ci annoieremo. Benedetta Parodi sarà pronta ad affrontare una bella schiera di concorrenti che possono prendersela con lei da un momento all’altro? Ci sarà da gestire gli orari, i giudici e anche quello che pensano i ragazzi. Un gran bell’impegno per la nostra Zia Benedetta che sicuramente affronterà tutto come al suo solito, con un sorriso.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post