Benedetta Parodi, l’annuncio a poche ore da Bake Off: ha deciso,…

Benedetta Parodi, l’annuncio a poche ore da Bake Off: ha deciso, basta così

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi, l’annuncio a poche ore da Bake Off: ha deciso, basta così… ecco a cosa si riferisce la conduttrice quando si rivolge così ai suoi follower

Benedetta Parodi bake off
Benedetta Parodi ha deciso, basta: l’annuncio a poche ore da Bake Off

Benedetta Parodi sta per tornare sui piccoli schermi delle nostre tv con Bake Off: questa sera, 27 settembre 2019 è venerdì e pertanto si rinnova l’appuntamento con gli aspiranti pasticcieri e non solo. Sì, perché come sempre ci saranno i giudici ed un ospite d’eccezione. Chi sarà stavolta? Beh, lo scopriremo solo guardando il programma. Per ora, sì, c’è stata qualche anticipazione ma non c’è ancora nulla di certo. Quel che è certo, invece, è che Benedetta Parodi ha appena dato un annuncio sensazionale ai suoi follower di Instagram. Di cosa parliamo?

Benedetta Parodi, il felicissimo annuncio prima di Bake Off

Anche oggi, Benedetta ha lanciato tantissimi messaggi tramite il suo profilo Instagram, nelle stories. Come fa di solito, ha parlato del più e del meno, della sua giornata e tanto altro. Oggi, tuttavia, niente incidenti. Ricordate la ferita al braccio? Beh, evidentemente è un lontano ricordo. Oggi, però, Benedetta ha voluto trasmettere un messaggio veramente molto, molto positivo ai suoi follower. Ha fotografato, infatti, il suo carrello della spesa con delle buste.

Benedetta Parodi annuncio
Benedetta Parodi, l’annuncio prima di Bake Off

“Io non compro più le vaschette di plastica”: questo lo strepitoso messaggio della conduttrice di Bake Off. In un momento in cui è apertissimo il dibattito sulla plastica e su quanto faccia male al nostro ecosistema, Benedetta ha voluto mostrare che anche lei fa la sua parte. Ha deciso di non comprare più vaschette di plastica scegliendo dei prodotti sfusi. Una bellissima iniziativa presa da una donna molto ‘influente’ come lei e che di sicuro porterà qualche frutto. Non trovate? Magari, in tanti vorranno prendere spunto proprio dalla Parodi quando vanno a fare la spesa ed eviteranno come lei le vaschette di plastica. Se ognuno facesse la propria parte, forse, questo sarebbe un mondo migliore e il nostro ecosistema non sarebbe al collasso.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post