Benedetta Parodi a Santo Stefano | Pausa speciale e alternativa per lei

Come ha trascorso il giorno dopo il Natale Benedetta Parodi? E cosa ha mangiato? Ecco svelato, con le foto che lo documentano.

Benedetta Parodi Santo Stefano ritorno
Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa (Instagram)

Ricchi pranzi e prelibatezze di ogni genere, è questo che hanno mangiato nei giorni di Vigilia e Natale milioni di italiani. Anche per Benedetta Parodi le cose sono andate così, i lauti banchetti e le inevitabili abbuffate ci sono stati anche per lei.

Ad informarci passo passo su come ha trascorso le feste e il giorno successivo, quello di Santi Stefano, è proprio la simpatica conduttrice e sempre più influencer che dai suoi profili social aggiorna costantemente i suoi followers su quanto accade nella sua vita personale e anche sui suoi spostamenti.

Come ha passato il Natale? La consuetudine di trascorrerlo con i parenti ha riguardato anche Benedetta. Insieme alla sua famiglia abita a Milano, ma è originaria del Piemonte dove vivono alcuni suoi parenti e dove ha una casetta di montagna in cui si rifugia di tanto in tanto per scappare dal caos della città.

Ma suo marito, il conduttore e telecronista sportivo Fabio Caressa è romano e a Roma ha i suoi parenti. E così, Benedetta, dopo una grande cena pre-festiva nella sua casa in montagna con i suoi parenti, con marito e figli il giorno della Vigilia ha preso il treno ed è andata a Roma.

LEGGI ANCHE: Cinema e cucina: questi film li devi assolutamente vedere | Passerai un natale indimenticabile

Le feste di Benedetta Parodi e il panino di Santo Stefano

La Parodi ha così trascorso nella capitale la sera della Vigilia e il giorno di Natale con annessi cenone e pranzo luculliano insieme ai parenti e poi il giorno di Santo Stefano è stato il momento di ripartire per tornare a Milano.

Benedetta Parodi Santo Stefano ritorno
Il panino che Benedetta Parodi ha mangiato alla stazione Termini (Instagram)

LEGGI ANCHE: Pandoro farcito, per non servire il solito dolce | La ricetta che non ti aspetti

Illustrando momento per momento le sue giornate, lei che ama coccolare chi la segue dando il buongiorno la mattina e con la condivisione di pensieri e riflessioni, si è mostrata alla stazione Termini pronta per il viaggio di ritorno.

E per pranzo, un bel panino, qualcosa di leggero e frugale anche per compensare il super apporto di calorie che c’è stato nei giorni precedenti.

LEGGI ANCHE: Masterchef, che fine fa il cibo avanzato? La rivelazione che ti lascerà a bocca aperta

Ma poi, arrivati a casa, il marito ha avuto un’idea non proprio detox. La fame c’era e allora ha deciso di mettersi ai fornelli e preparare un piatto che come lui stesso lo ha definito, unisce le tradizioni di Nord e Centro, le loro zone di provenienza: il risotto all’amatriciana.

Benedetta Parodi Santo Stefano ritorno
Il risotto all’amatriciana di Fabio Caressa (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E giù di pomodoro, ecco che la famiglia Caressa – Parodi ha concluso il giorno dopo Natale con un ricco primo piatto molto saporito. Anche perchè per depurarsi e fare una dieta detox c’è ancora tempo, il periodo delle feste non è ancora concluso.