Cristiano Malgioglio si da alla cucina | La sua ricetta è da copiare subito

Un inedito Cristiano Malgioglio in versione cuoco. Si cimenta in una preparazione perfetta per le feste, con una ricetta di famiglia. Ecco cosa combina.

Cristiano Malgioglio cucina
Cristiano Malgioglio nel programma Mi casa es tu casa (Instagram)

Negli ultimi tempi abituati a vedere Cristiano Malgioglio, da sempre cantante e showman, come ospite e opinionista in diveri programmi televisivi.

Ma adesso, con la sua solita verve eclettica si veste di un nuovo ruolo. Da poche settimane su Rai 2 conduce un programma tutto suo, il mercoledì alle ore 21.20.

“Mi casa es tu casa” è il nome della trasmissione in cui lo vediamo in un adattamento in versione italiana del format spagnolo dall’omonimo titolo fare il padrone di casa che ospita personaggi del mondo dello spettacolo in cui c’è spazio per interviste e chiacchiere, sempre con un tono leggero che punta all’intrattenimento.

In ogni puntata l’ambentazione cambia e non avviene in un classico set televisivo, ma all’interno della casa di Malgioglio.

Delle 5 puntate previste, 3 sono già andate in onda e hanno visto come ospiti Heater Parisi e Sam Ryder. Poi anche Leonardo Pieraccioni, Massicmo Ceccherini e Rita Rusic. E nella prossima puntata ci sarà la presenza per tutto il tempo di Mara Venier.

Mancano ancora altri due appuntamenti in cui Cristiano continuerà ad esibire la sua simpatia. Proprio nella puntata trasmessa la settimana scorsa, lo si è potuto vedere in una veste insolita.

LEGGI ANCHE: Fondi di caffè, usali così e vedrai che risultati

Cristiano Malgioglio mette le mani in pasta, tra risate e critiche

Nella cucina della sua casa allestita a set Cristiano si fa vedere mentre stira i panni, passa l’aspirapolvere, sbriga le faccende domestiche cantando e parlando, con le sue riflessioni in cui vuole dare il suo iconico tocco bizzarro e stravagante.

Cristiano Malgioglio cucina
Cristiano Malgioglio (Instagram)

E tra le varie attività che si svolgono in casa c’è anche quella di cucinare. Così, si è potuto vedere Cristiano che in una scena volta sempre a divertire, dietro il bancone della cucina si è messo a preparare qualcosa. 

LEGGI ANCHE: Colazione alternativa? Se amate il porridge non potete farvi scappare questa ricetta unica!

In attesa che arrivasse una sua amica, che a detta sua, cucina molto meglio di lui, ha deciso di preparare la cena. Qualcosa di buono, ma forse di troppo complicato per chi è alle prime armi in cucina.

Letteralmente con le mani in pasta vediamo Malgioglio che impasta. Farina, uova, sta realizzando la pasta fatta in casa con la ricetta della “zia Concetta”, dichiara alle prese con le troppe mosche che gli ronzano intorno.

LEGGI ANCHE: Torrone: ne è avanzato troppo? | Ecco come riciclarlo, tante ricette sfiziose

Ma con dei risultati che non fanno ben sperare circa il risultato finale. Sbattendo sul piano di lavoro l’impasto, di per sé disomogeneo e appiccicoso è decisamente più uno schetch comico che una vera preparazione culinaria. 

Sui social infatti i commenti di alcuni followers che forse hanno preso sul serio la scena non sono per niente benevoli e reagiscono indignati pensando che quello è stato solo uno spreco di cibo.

Cristiano Malgioglio cucina
Cristiano Malgioglio nel programma Mi casa es tu casa (cinemaserietv.it)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un piccolo spreco evidentemete c’è stato perché in effetti quel panetto di pasta appare immangiabile, ma certo fa parte dello show, un modo come un altro per intrattenere nello stile classico di Cristiano Malgioglio, sempre un pò fuori le righe.