Elisa Isoardi sostituita da Antonella Clerici a La Prova del Cuoco?…

Elisa Isoardi sostituita da Antonella Clerici a La Prova del Cuoco? Spunta la verità

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi sarà sostituita da Antonella Clerici a La Prova del Cuoco? Spunta la verità su quella che è un’indiscrezione bomba

Antonella Clerici la prova del cuoco
Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco? Adesso è lei a parlarne

Diverse voci, ultimamente, parlano di Antonella Clerici e di un ipotetico ritorno a La Prova del Cuoco. Cosa c’è di vero in tutto ciò? La notizia ormai è rimbalzata ovunque. I fan della conduttrice già sognano il suo ritorno con uno dei programmi che hanno scritto pagine di storia della televisione italiana. Adesso, a parlarne è proprio la Clerici in persona e l’ha fatto ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

Antonella Clerici a La Prova del Cuoco?

“Sono notizie che leggo anch’io, ma non so cosa farò. Ho sempre detto che a La Prova del Cuoco così com’è non torno perché l’ho già fatta. Vedremo gli sviluppi e le esigenze della Rai”: queste le parole della conduttrice su quelle che sono le voci che la vorrebbero di nuovo alla conduzione del programma su Rai Uno. Come sappiamo, la conduttrice è stata tagliata fuori dai palinsesti Rai per quest’anno. L’unico programma che condurrà sarà Lo Zecchino d’Oro. Tanta emozione, sì, per questa avventura, ma tutti ormai sono concentrati sull’indiscrezione lanciata da Tv Blog nei giorni scorsi.

Al momento, Elisa Isoardi non ha ancora commentato la notizia. Non c’è alcuna risposta da parte della conduttrice che ha raccolto la pesante eredità di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco. Chissà, adesso, dopo le parole di Antonella, Elisa sceglierà di parlare e di dire la sua. Non possiamo saperlo, ma sicuramente staremo a vedere e vi aggiorneremo il prima possibile su quello che accadrà. Intanto, sui social è scoppiata una vera e propria bomba: tra i commenti alle foto della Clerici ci sono decine e decine di persone che vorrebbero la conferma del suo ritorno.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post